E’ stato per anni la colonna portante del Milan, il simpatico Gennaro Gattuso, che di recente però ha subito un grave lutto: la perdita dell’amatissima sorella. Ieri sera ha trionfato in qualità di allenatore del Napoli, che si è conquistato la Coppa Italia contro la Juventus. Certamente a festeggiarlo in privato ci sarà stata anche la splendida moglie, che seppur non amando esporsi, con apparizioni televisive, lo appoggia continuamente nelle sue scelte lavorative. Ma l’avete mai vista?
Photo by – Instagram
Non è certamente facile essere la moglie di un calciatore e poi di un allenatore, soprattutto se lavora a grandi, grandissimi livelli. Lo sa bene Monica Romano, quando agli inizi degli Anni ’90 si è innamorata di Gennaro Gattuso, che allora, none era ancora diventato il nostro mitico “Ringhio”. E da allora i due non si sono più lasciati!
Ma l’avete mai vista?
Certamente la donna non ama particolarmente apparire e, salvo qualche sporadica apparizione, non fa certamente parte di quella categoria di fidanzate, compagne e mogli dei calciatori che amano mostrarsi in Rete, sui giornali o in TV, per parlare della loro dolce metà o mettersi in mostra con scatti, non solo selfie, molto provocanti, sexy e audaci.
No, lei ha preferito viaggiare a profilo basso e dedicarsi alla famiglia e al marito, appoggiandolo nelle sue varie scelte lavorative e professionali.
Photo by – Google
Il loro amore è nato quando Gennaro militava in Scozia con la maglia del Ranger Glasgow. Monica allora, nata proprio in Scozia a Glasgow da genitori italiani immigrati lì molti anni prima, gestiva un ristorante, con passione e dedizione. Dopo una veloce frequentazione, i due si sono fidanzati e, dopo svariati anni, sono giunti a un felice matrimonio. Dalla loro unione sono nati Gabriella il 20 giugno del 2004 e Francesco l’8 novembre del 2007.
Monica possiede anche origini napoletane: difatti il papà Mario era partito da Napoli per cercare fortuna in Scozia e ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita proprio a Glasgow. Immaginiamo dunque la sua gioia quando ieri il marito, ora eccellente allenatore del Napoli, ha festeggiato con la squadra la vincita della Coppia Italia contro la Juventus. Una vittoria ottenuta -però- ai rigori.
Photo by – Instagram
Certamente una volta a casa i due avranno avuto modo di festeggiare privatamente, sebbene la famiglia abbia subito nell’ultimo periodo un gravissimo lutto: la perdita dell’amatissima Francesca, sorella di Gennaro, scomparsa per una rara malattia. L’uomo in nome della sua proverbiale riservatezza, caratteristica che accomuna anche la moglie, ha vissuto il momento in famiglia e attorniato dai cari. Tra l’altro quando è accaduto il dramma, il nuovo allenatore del Napoli, si trovava lontano da Gallarate, dove da tempo era ricoverata in terapia intensiva Francesca. Ha dovuto quindi abbandonare durante i momenti di allenamento la sua squadra per raggiungere i suoi familiari. Familiari che, come la bella moglie, pur sostenendolo, non hanno mai abusato della sua fama e del suo cognome per farsi strada nel mondo dello Sport e dello Spettacolo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…