Federica Sciarelli, per la gioia dei fan, smentisce i rumor che la vedevano dare l’ addio alla trasmissione di successo “Chi l’ha visto?”. La giornalista romana rimane al timone del programma che si occupa del ritrovamento delle persone scomparse.
Quando arrivano le voci di corridoio (visto che è già capitato) su Federica Sciarelli, pronta a lasciare “Chi l’ ha Visto ?”, i fan del programma cult di Rai 3, tremano. Si, perché l’affezionato pubblico del format sulle persone scomparse, che negli anni è riuscito a contribuire in maniera significativa alla risoluzione di svariate indagini, adora immensamente la Sciarelli, la quale è al timone del programma dal 2004.
Questa volta a smentire i rumor degli ultimi giorni, secondo i quali la celebre conduttrice e giornalista romana, avrebbe detto addio alla conduzione della trasmissione di Rai 3, è stata proprio la diretta interessata.
Ultimamente infatti era rimbalzata su tutti i giornali la notizia (non ufficiale) che Federica Sciarelli avrebbe lasciato Chi l’ha Visto dopo 16 lunghi anni, lanciando nello sgomento i fan. Ma in una recente intervista alla Repubblica la conduttrice smentisce, non nascondendo però di averci più volte pensato: “Si resto, sono anni che penso di cambiare perché condurre la trasmissione è diventato molto faticoso dal punto di vista psicologico” ha dichiarato la conduttrice romana “Le storie degli scomparsi ti restano dentro. Ho vissuto periodi difficili, sei sempre a contatto con il dolore delle famiglie. È dura, ci sono momenti in cui senti di non farcela”, ha aggiunto.
Quindi, alla luce delle ultime dichiarazioni di Federica Sciarelli, la decisione è stata presa e non è diversa da della scorsa estate: Federica non molla. E pensare che nelle ultime ore si era già creata la fila di chi si era fatto avanti, pronto a prendere la guida della celebre trasmissione!
Anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua, all’ interno della sua rubrica sul settimanale Chi. Il giornalista aveva lanciato una sorta di appello proprio rivolto alla conduttrice, invitandola a rimanere al timone della storica trasmissione in onda su Rai 3: “Mi dispiacerà se lascerà. Posso capire che dopo tanti anni una professionista come lei voglia cambiare genere, ma io la pregherei di trattenersi ancora un po’ davanti a quelle telecamere. È talmente brava”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…