Ewan McGregor presterà la voce al celebre Grillo Parlante per la prossima e attesa versione di Pinocchio firmato da Guillermo Del Toro.
Sono passati circa da due anni da quando abbiamo sentito parlare l’ultima volta di questo progetto: l’adattamento con la tecnica dello stop-motion del classico scritto da Carlo Collodi, a cura di Guillermo Del Toro (il cui prossimo titolo si chiama Wizard).
Ewan McGregor sarà il Grillo Parlante nel Pinocchio di Guillermo Del Toro
Stando a quanto riportato da Slash Film, il nuovo e già chiacchieratissimo Pinocchio avrà un nome importante in più tra i credit, ossia quello di Ewan McGregor, impegnato a prestare la voce l mitico Grillo Parlante. Accanto a McGregor si faceva tempo fa anche il nome di Tilda Swinton come doppiatrice.
Leggi anche: Halston | il look di Ewan McGregor nella serie di Ryan Murphy (video)
Leggi anche: Birds Of Prey | Ewan McGregor sui problemi di Black Mask
Durante un’intervista con Ace Universe, McGregor ha infatti parlato del suo lavoro e di come la pandemia abbia influito su ogni aspetto della vita, in privato e nel sociale. Proprio quando tuto è cominciato, era alle prese con le riprese a New York per il suo prossimo progetto, la serie che andrà in onda su Netflix dal titolo Halston.
Ewan McGregor ha già registrato qualcosa prima dello shutdown
Al momento dello shutdown, McGregor stava anche lavorando al progetto firmato da Guillermo Del Toro, per cui si è dovuto fermare anche lui prima di tornare in California a trascorrere la quarantena. “Qualcosa è stato registrato e ovviamente si tratta di un’animazione in stop-motion“ – spiega l’attore – “La mia prima parte, che consiste nella registrazione del dialogo, è più o meno completata”.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Non sapendo quanto potesse ancora svelare su questo nuovo Pinocchio, McGregor è quindi passato a discorrere su un altro atteso lavoro che lo vede protagonista, ossia la serie su Obi Wan Kenobi.