I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di venerdì 19 giugno 2020 in televisione.
Il 19 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Transformers 3, Sulle ali della pazzia, Le belve, La principessa e il gigante e Funny Money – come fare soldi senza lavorare.
Transformers 3
Il film d’azione Transformres 3 in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Michael Bay con Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel, Julie White, Frank Welker, James Avery e Peter Cullen.
Negli anni ’60, un’astronave cyber chiamata l’Arca, si schianta con il lato oscuro della Luna terrestre. Al suo interno aveva un’invenzione in grado di sconfiggere la guerra civile tra i bravi Autobot e i cattivi Decepticon. Quando venne rilevato sulla Terra dalla NASA e venne messo al corrente il presidente John F. Kennedy, autorizzò una missione come copertura per indagare sullo schianto. Così nel 1969 l’equipaggio di Apollo 11 atterrò sulla Luna.
Oggi. Gli Autobot rimasti sempre a sostegno dell’umanità, si trovano a collaborare con l’esercito americano in tutto il mondo. Durante una missione a Chernobyl per indagare su una sospetta tecnologia aliena, Optimus Prime trova una pila a combustibile dell’Arca. Dopo aver appreso della missione top-secret sulla Luna, si reca lì per esplorare l’astronave dove trova il corpo di Sentinel Prime, il suo predecessore come leader degli Autobot. Nel relitto spaziale erano inoltre presenti cinque pilastri; una tecnologia in grado di creare un ponte spaziale tra due punti per teletrasportare la materia. Dopo essere tornato sulla Terra, Optimus usa l’energia della Matrice del Comando per riportare in vita Sentinel Prime.
Intanto, Sam Witwicky (Shia LaBeouf), frustrato di non poter lavorare con gli Autobot e di non riuscire a trovare un’occupazione lo porta anche a diventare invidioso e geloso della stretta relazione tra la sua nuova fidanzata, Carly Spencerc e il suo affascinante capo Dylan Gould.
Sam dopo aver visto degli strani movimenti e delle strane morti, decide di contattare il suo vecchio amico, l’agente Seymour Simmons, e insieme si rendono conto che i Decepticon stanno assassinando le persone collegate alle missioni spaziali americane e sovietiche sulla Luna. Ancora una volta Sam si ritroverà a combattere a fianco degli Autobot per proteggere il mondo…
Sulle ali della pazzia
Il film thriller Sulle ali della pazzia in onda alle 21.20 su Rai 2. Diretto da da Jean-François Rivard con Kari Matchett, Victoria Diamond, Matthew Raudsepp, Salvatore Antonio, Adam Reid e Jenny Brizard.
La vicenda ruota intorno ad Amber Vickers, una ragazza a un passo dalle nozze con l’amato fidanzato Luke. Dopo varie delusioni sentimentali, finalmente Amber è riuscita a incontrare la persona giusta. Per rendere il tutto ancora più ufficiale, non resta che incontrare la suocera Jill, contentissima di questa imminente unione. La madre di Amber invece, vede in Jill e nel rapporto suocera-nuora una minaccia.
Sharon a differenza della consuocera è gelosa, cattiva, schietta e superba. Per questo motivo, terrorizzata all’idea di perdere sua figlia, Sharon decide di affrontare la ‘rivale’ in un unico modo: ucciderla.
Le belve
Il film d’azione The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Oliver Stone con John Travolta, Taylor Kitsch, Aaron Taylor-Johnson, Benicio Del Toro, Blake Lively, Salma Hayek, Shea Whigham, Demian Bichir, Mia Maestro e Jake McLaughlin.
Il duo di amici più strampalato e ‘illegale’ da sempre, composto da Chon e Ben coltiva marijuana a Laguna Beach, in California da molto tempo. Grazie ad alcuni agganci, Chon era riuscito a farsi arrivare dall’Afghanistan dei semi da piantare; mentre Ben si è sempre occupato della coltivazione grazie ai suoi studi di botanica. Questa attività gli permette di ottenere dei guadagni straordinari, e parte del ricavato lo devolvono anche in beneficienza per l’Africa e l’Asia. Oltre a questo hanno anche un’altra passione in comune: la bellissima e biondissima Ophelia Sage, con la quale hanno una relazione aperta.
Un giorno ricevono delle pesantissime minacce da parte di un potentissimo cartello messicano della droga, che vuol entrare in affari con loro. I due ragazzi spaventatissimi insieme a Ophelia decidono di trovare rifugio in Indonesia, dove incontrano il poliziotto della DEA (corrotto) Dennis Cain, che consiglia loro di avvicinarsi al cartello invece di scappare. Il problema per i due arriverà quando la loro ragazza verrà rapita dal capo del cartello, Elena Sanchez, che li minaccia di uccidere la bella ragazza se rifiuteranno di collaborare con loro…
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 19 giugno 2020
La principessa e il gigante
Il film fantasy La principessa e il gigante in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da Mikkel Brænne Sandemose con Eili Harboe, Vebjørn Enger, Mads Sjøgård Pettersen, Allan Hyde, Elias Holmen Sørensen, Gisken Armand e Thorbjørn Harr.
La dolce e bella principessa Kristin è la protagonista di un’antica leggenda destinata a segnare la sua esistenza per sempre. Secondo la leggenda, la principessa del regno del Nord se non si sposa entro il 18esimo anno di età, verrà rapita dal Re della Montagna, un gigantesco Troll. Kristin destinata a sposare l’odioso principe Frederik decide di scappare dal suo destino.
Durante la fuga, incontrerà sul suo percorso un contadino molto coraggioso, valoroso, con un gran cuore, pronto a tutto pur di difendere la ragazza dalle grinfie del principe e del Troll. Dietro al salvataggio della ragazza c’è però anche un altro motivo: una lauta ricompensa per salvare la fattoria di famiglia.
Funny Money – come fare soldi senza lavorare
La commedia Funny Money – come fare soldi senza lavorare in onda alle 21.10 su La5. Diretto da Donald Petrie con Miles Chapin, Timothy Daly, Jean De Baer, Helen Hanft, Whoopi Goldberg, Lainie Kazan, Kenny Kerr, George Martin, George Morfogen, Bebe Neuwirth, Austin Pendleton, Elli Wallach, Lee Wilkof e Dianne Wiest.
La consulente finanziaria Laurel lavora da anni a Wall Street e dopo aver ricevuto l’ennesimo rifiuto alla sua proposta di ottenere una promozione – andata a un suo collega di sesso maschile – capisce che non potrà mai crescere professionalmente. Amareggiata per aver dato il meglio dei suoi anni a un’agenzia che non ha saputo valutarla, decide di licenziarsi e di mettersi in proprio. Chiaramente, partendo da ‘zero’ gli affari non vanno come aveva preventivato nella sua testa.
Laurel, consigliata anche dall’amica Sally, capisce che la chiave del suo successo è avere un partner d’affari per acquisire credibilità. Per tale ragione, decidono di inventarsi un socio che in realtà non esiste: Mr. Robert S. Cutty. Grazie a lui – seppur invisibile – Laurel inizierà a costruirsi il suo portfolio di clienti facoltosi, fino a quando…