Confessione amara del fratello di Albano Carrisi : “Con la sorella di Romina non ha funzionato”

Negli anni 70’ Albano e Romina era tra i due personaggi del mondo dello spettacolo più amati dal pubblico, anche per via del fatto che la loro fosse una relazione nata tra la figlia di due stelle di Hollywood e un ragazzo baciato dalla fortuna.

Confessione amara del fratello di Albano Carrisi – meteoweek

In pochi forse ricordano come Albano e Romina nei primi anni carriera più che un due erano un quartetto considerando il fatto che insieme a loro viaggiavano spesso anche il fratello di lui e la sorella di lei, ovvero Franco e Taryn.

I quattro artisti, che cominciarono a esibirsi insieme in giro per il mondo, sembrerebbe che avessero davanti a loro un futuro davvero rivoluzionario… soprattutto se consideriamo il fatto che tra il fratello di Albano e la sorella di Romina Power pare abbiano un trascorso in comune.

Albano Carrisi e Romina – meteoweek

“Eravamo gli Abba italiani”

In un periodo storico in cui i quartetti di voce erano di gran moda, anche Albano e Romina insieme a Taryn e Franco Carrisi (all’epoca Kocis) hanno cercato di imitare il fenomeno mondiale ma in modalità made in Italy e made in Usa.

Il successo fu comunque stellare e i quattro artisti avevano cominciato a girare in Europa, facendo conoscere la loro arte a un pubblico più vasto. A ricordare quegli anni è stato Franco Carrisi che al settimanale oggi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Fu un grande successo: eravamo gli Abba italiani, trionfammo in tutta Europa. Girare l’Europa tutti e quattro insieme fu un’esperienza bellissima”.

Power Carrisi – meteoweek

Franco Carrisi e Taryn Power: del tenero tra di loro?

Il dubbio si è sempre stato annidato nella curiosità dei fan che si sono spesso chiesti se all’epoca tra Franco Carrisi e Taryn Power ci fosse qualcosa in più rispetto a un semplice affetto familiare….

Leggi anche -> Albano Carrisi non ha fatto il test del tampone | Inutile dopo la quarantena ?

Leggi anche -> Albano Carrisi accusato di aver rapito Ylenia | Confessione scioccante

Il loro rapporto, dunque, sembra essere destinato a rimanere all’oscuro dalla cronaca rosa dato che lo stesso Franco Carrisi cerca di chiarire la natura di quel legame dichiarando: “Non siamo stati mai fidanzati, a livello caratteriale non ha funzionato, eravamo troppo diversi”.

Gestione cookie