Se oggi Chiara Biasi è una delle influencer non solo a livello italiano, più apprezzate, amate e seguite, è anche grazie al’intuito di Chiara Ferragni che svariati anni fa l’ha indotta a crearsi un suo blog. Ma dove potrà mai vivere una giovane donna come lei? Ovviamente nella Capitale della Moda in assoluto del nostro Paese: Milano! E visto il suo charme, in un attico in centro da Mille e Una Notte!
Photo by – Instagram
E’ una delle influencer più affermate e seguite in Italia la giovanissima Chiara Biasi, sebbene per tutti, è doveroso dirlo, la influencer per antonomasia rimane sempre Chiara Ferragni! Ed è stata proprio quest’ultima che ha dato l’idea all’amica di fondare un blog tutto suo che poi le ha permesso di far carriera e di diventare per la grande professionista che ora è.
Attivissima più che mia suo Social, in particolare su Instagram, come è giusto e normale che sia, non solo perché è una vip, ma anche e soprattutto per la sua professione, ama mostrarsi in numerosi scatti dove mette in luce la sua straordinaria bellezza, oltre che la sua eccellente fisicità.
Ed è anche grazie a questa pubblicazioni Social, che riusciamo ad ammirare la sua dimora, sita nel cuore pulsante di Milano.
Photo by – Instagram
Certamente posto a un piano sopraelevato, quindi un attico, l’appartamento di Chiara possiede una vista sulla Città dell Madonnina davvero mozzafiato! Una vista che lei ci regala tramite uno scatto ove possiamo anche notare uno splendido mazzo di fiori bianchi. Tra l’altro è proprio il balcone il luogo dove l’influencer ama trascorrere, quando il tempo climatico lo consente, momenti di puro relax per prendersi anche la classica tintarella e cogliere l’occasione di scattarsi selfie in costume da bagno. Un’autentica gioia per gli occhi dei suoi numerosissimi followers!
Proseguendo all’interno, si può verificare che la donna ha optato un parquet chiaro e per il sapiente utilizzo del color bianco, che oltre a essere sinonimo di eleganza, dona all’abitacolo un tocco di luminosità in più che non gusta affatto, sebbene l’appartamento pare particolarmente arioso e accogliente di suo. Alle pareti sono sovente presenti quadri molto moderni e coloratissimi, disposti con un certo criterio e un certo ordine. Nell’ampio corridoio che ci invita ad entrare nel tinello, troviamo seggiole e puff imbottiti dal color rosso fuoco e bordeaux.
Photo by – Instagram
Tuttavia pare che Chiara ami anche un’alto colore, il giallo limone, che ricopre morbidamente altri puff disposti in un altro angolo del tinello del suo appartamento. Il bagno è chic grazie ala presenza di mobilia bianca e di alcuni specchi a muro incorniciati d’oro. In camera da letto possiamo ammirare il delicato contrasto tra il color panna scuro delle lenzuola, dei cuscini e della testiera del letto, rigorosamente matrimoniale, e del’armadio molto vasto total black. Tuttavia è impossibile non rimanere abbagliati dalla piscina che Chiara possiede nel suo amato balcone! La fotografia che ce la mostra ci permette anche di ammirarla in costume e di contemplare nuovamente la splendida vista alle sue spalle.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…