Capotreno le chiede di indossare mascherina e lei la insulta e le sputa. La capotreno sotto shock e passeggera denunciata
Ha sputato e insultato alla capotreno che le chiedeva di indossare la mascherina. È accaduto sul treno regionale Genova Brignole-La Spezia, vicino alla stazione Santa Margherita. La capotreno stava facendo il consueto controllo dei biglietti quando ha visto una ragazza senza mascherina. Le ha quindi chiesto di indossarla ma la giovane ha reagito malissimo, insultando e sputando alla capotreno.
Il treno è stato bloccato, la capotreno era sotto shock e la passeggera denunciata. Immediato l’intervento dei sindacati. “Da tempo il sindacato chiede più personale a terra e a bordo per gestire la situazione delicata che si è venuta a creare, per scongiurare appunto questi fatti“, commentano Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl, Ferovieri Fast e Orsa. “Invitiamo Trenitalia a intervenire aumentando l’offerta commerciale e attivando tutte le risorse in forza, predisponendo campagne di assunzioni e riattivando il servizio antievasione regionale“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…