Belen, le rivelazioni di Stefano agli amici sulla crisi

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sui motivi della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ora spuntano le rivelazioni che lui avrebbe fatto agli amici.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Getty) – Meteo Week

Se Stefano e Belen, dopo aver confermato la separazione, hanno scelto di tacere sui motivi che hanno determinato per la seconda volta la rottura, gli appassionati di gossip sono andati insistentemente alla ricerca di indizi e notizie che rivelassero qualcosa in più sulla loro vita privata.

Nelle ultime ore, quindi, è stato il settimanale Chi ad annunciare nuovi retroscena sulla fine dell’unione tra il ballerino e conduttore di Made in Sud e la showgirl argentina. Secondo quanto riportato al rotocalco diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stato De Martino a lasciare Belen, ma nulla centrerebbero i tradimenti: alla base di tutto ci sarebbe una forte incompatibilità caratteriale.

Stefano si confida con gli amici: ecco perché ha lasciato Belen

Alcuni amici di Stefano De Martino avrebbero spifferato al settimanale Chi le motivazioni che pare abbiano spinto l’ex marito di Belen a mettere la parola fine sul loro matrimonio.

Quello che è successo a noi è successo a tanti altri. Conosco tante storie di persone che si sono prese e lasciate più volte – avrebbe spiegato lui alle persone più vicine – , ma in questo momento la priorità è Santiago e sono sicuro che entrambi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene”.

La scelta di dire addio a Belen, dunque, sarebbe stata presa da De Martino che, tuttavia, continua ad elogiare la sua ex compagna come donna e madre.

Stefano e Belen sulla neve (Instagram) – Meteo Week

Leggi anche–>Stefano De Martino ci casca ancora | La sua donna è solo Belen ?

Leggi anche–>Stefano De Martino posta una canzone d’amore | Tormento per Belen?

Stefano De Martino e l’elogio di Belen

Stefano, inoltre, pare abbia chiarito che l’allontanamento dalla madre di suo figlio non sia dovuto alla eccessiva presenza del clan Rodriguez nella vita di coppia.

“Stefano non ha mai detto ‘era un rapporto a 4’ riferendosi a suoceri e cognati – hanno continuato a raccontare gli amici al settimanale Chi – . Riconosce a Belén di essere una mamma presente e premurosa e una donna con una marcia in più, anche se fra il conduttore e la showgirl è calato il gelo dell’incomunicabilità”.

Gestione cookie