The Burnt Orange Heresy | La Sony rilascia un nuovo trailer

Presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come film di chiusura, The Burnt Orange Heresy è diretto da Giuseppe Capotondi. Ed ecco il nuovo trailer rilasciato dalla Sony.

Dopo il primo assaggio avuto qualche mese fa con il primo trailer, la Sony mette a segno un altro colpo svelandoci nuove cose circa l’atteso progetto firmato da Giuseppe Capotondi e intitolato The Burnt Orange Heresy. Il nuovo trailer rilasciato dalla Sony è visibile a fondo pagina.

The Burnt Orange Heresy | Slittata la data della release a causa del Coronavirus

Come tantissime altre produzioni, anche la release cinematografica di The Burnt orange Heresy ha subito una battuta d’arresto a causa della pandemia scoppiata in tutto il mondo. La pellicola sarebbe infatti dovuta uscire nel mese di marzo. La Sony Pictures Classics ha così deciso di dare una nuova opportunità al lavoro di Giuseppe Capotondi, impegnato in questa occasione con un thriller venato di arte, presentato in chiusura alla Mostra del Cinema di Venezia.

Leggi anche: The Rental | il trailer dell’inquietante (primo) film diretto da Dave Franco

Leggi anche: Dads | anche Will Smith nel trailer del film di Bryce Dallas Howard

La nuova data di uscita è stata quindi fissata per il 7 agosto 2020. Insieme a questa news, è stato rilasciato anche un secondo trailer della pellicola in questione, basata sull’omonimo romanzo di Charles Willeford e incentrata sulle vicende di un ambizioso critico d’arte, James Figuras (interpretato dall’affascinante Claes Bang di Dracula The Affair) e della sua enigmatica amante americana (la bella Elizabeth Debicki di The Night Manager Widows).

The Burnt Orange Heresy | Il nuovo trailer della pellicola firmata da Giuseppe Capotondi

Al loro fianco troviamo anche Joseph Cassidy, Donald Sutherland e Mick Jagger. Alla sceneggiatura compare il nome di Scott B. Smith, mentre tra i produttori ci sono William Horberg, David Lancaster e David Zander.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E ora non resta che scoprire cosa riserva il nuovo trailer… Buona visione!

Gestione cookie