Stash si è lasciato andare ad una confessione davvero molto inaspettata sulla sua compagna Giulia Belmonte, con cui finalmente è uscito allo scoperto. Il cantante ha rivelato le sue emozioni in merito alla paternità.
Stash sta vivendo un periodo davvero magico della sua vita. Il ragazzo che avevamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi e che ci aveva incantato con la sua musica e la sua personalità è diventato grande e sta per diventare papà.
La sua musica continua ad avere un riscontro positivo, ma il suo più grande successo in questo momento è la creazione di una famiglia, che è sempre stato un suo grande sogno. Tutto questo è possibile grazie a Giulia Belmonte ed è proprio di lei che il cantante ha parlato.
Stash stupisce con una confessione inaspettata
Durante l’ultima puntata di Amici Speciali è stato dato un meraviglioso annuncio: Stash sta per diventare papà. Abbiamo scoperto che la sua compagna è Giulia Belmonte, influencer e giornalista.
Stash è stato intervistato dal settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini, e ha confessato tutte le sue emozioni, parlando di Giulia, della paternità e anche del matrimonio. Per il cantante è un momento davvero molto bello.
“È una ragazza stupenda, che sarà la madre di mio figlio” ha dichiarato Stash, per poi spiegare come è nata la loro relazione. “Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido” ha aggiunto il cantante.
“Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… siamo felici, ma lo dico a bassa voce” ha spiegato Stash.
Giulia Belmonte è una bellissima ragazza e insieme formano una coppia meravigliosa, molto unita. L’arrivo di un bambino è stata una notizia inaspettata, ma per Stash è sempre stato un desiderio che teneva nascosto.
La paternità e le nozze
Stash ha raccontato come ha scoperto di diventare papà e di come questo sia sempre stato un suo grande sogno. “Come un regalo. E’ accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori. abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. lo ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo” ha spiegato il cantante.
La paternità è davvero un grande dono e Stash ne è ogni giorno più consapevole. “Mi tuffo, anzi ci tuffiamo in un nuovo capitolo della vita. Quando abbiamo fatto la prima ecografia non so se batteva più il mio cuore o il cuoricino di nostro figlio. La verità è che nemmeno alla mia famiglia sono riuscito, nella mia vita, a esternare la voglia che avevo di diventare padre. Ma dentro me questa voglia esiste e cresce da sempre. Avevo paura di dire: ‘Io voglio diventare papà’. E ora che lo sono, dico grazie, sono grato alla vita” ha spiegato.
Stash sa perfettamente di essere un ragazzo fortunato, come lui stesso ha dichiarato. La sua vita lavorativa sta andando a gonfie vele, così come la sua vita privata. Peri l cantante è davvero un bellissimo momento. Ovviamente una nuova canzone sarà dedicata al suo bambino.
Leggi anche -> Stash e Giulia Belmonte escono allo scoperto: “La nostra felicità cresce sempre di più”
Leggi anche -> Giulia Belmonte presto mamma | Ecco chi è la fidanzata di Stash
Ma le nozze tra Stash e Giulia sono alle porte? Ecco come ha risposto il cantante: “Calma. calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando“.