Giovedì 18 giugno alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda il film thriller The Sentinel con Michael Douglas.
Il 18 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Rai Movie il film The Sentinel diretto da Clark Johnson con Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Martin Donovan, Ritchie Coster, Kim Basinger, Simon Reynolds, Blair Brown, David Rasche, Kristin Lehman, Raynor Scheine, Chuck Shamata, Paul Calderon, Clark Johnson Raoul Bhaneja.
L’ex agente dei servizi segreti, Pete Garrison, è considerato un verso eroe da tutto il mondo e dai suoi colleghi, perchè anni prima aveva salvato la vita al Presidente degli Stati Uniti d’America, Ronald Regan. Grazie a questo gesto eroico, era riuscito a conquistare il prestigioso ruolo di capo della sicurezza personale della first Lady Sarah, moglie di John Ballentine. Peccato, che nessuno è a conoscenza della relazione extraconiugale dei due.
La vita di Pete viene destabilizzata quando un giorno, il suo collega Merriweather in possesso di alcune informazioni delicate, importantissime e top secret, viene ucciso prima di potergliene parlare. A questo punto, sembra lampante che nella Casa Bianca ci sia una spia che saputo dell’incontro è riuscito a farlo fuori prima che confessasse tutto.
Questa notizia mette sotto pressione tutto l’ambiente, iniziando a sospettare di chiunque. A complicare tutto, un attentato all’elicottero presidenziale da un missile, sul quale però il Capo di Stato e sua moglie non erano a bordo fortunatamente. Il test della verità, prova alla quale tutti dovettero sottoporsi, vede il turno di Garrison, il quale a causa della relazione con First Lady, finisce per essere uno dei sospettati numero uno.
Il detective Davi Breckinridge decide di arrestarlo con l’accusa di essere il traditore della patria. Fortuna per lui, riesce a scappare grazie all’aiuto di una poliziotta che invece crede nella sua innocenza. Questa sarà l’occasione giusta, per indagare liberamente su chi sia stato il mandante di quegli attacchi.
Il film è ispirato all’omonimo romanzo scritto dall’ex agente segreto Gerald Petievich (2003). Inizialmente era stato scelto Barry Levinson per dirigere il film, poi la produzione ha commissionato la regia a Clark Johnson.
Perché vederlo: Thriller in piena regola, dove la politica e il mondo degli affari sono la priorità assoluta, facendo passare in secondo piano la Legge.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…