Mercoledì 17 giugno alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda la commedia romantica Una ragazza e il suo sogno con Colin Firth.
Il 17 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film Una ragazza e il suo sogno diretto da Dennie Gordon con Kelly Preston, Amanda Bynes, Colin Firth, Jonathan Pryce, Peter Reeves, Eileen Atkins, James Greene e Soleil McGhee
La diciassettenne americana Daphne è cresciuta per tutta la sua vita senza sapere chi fosse suo padre. Determinata a porre fine a questo ‘mistero’ decide di andare a Londra per incontrarlo, senza che la madre lo sappia. Intrapreso il viaggio, oltre a conoscere Ian, un musicista, viene a conoscenza che suo padre non è una persone come le altre, è il candidato Primo Ministro in procinto di sposarsi. Suo padre,Henry appartiene a una famiglia nobile e quando era giovane conobbe la madre di Daphne, Libbie in un viaggio in Marocco.
I due innamorati come non mai, furono costretti a separarsi per le diverse provenienze sociali e per lo zampino della sua famiglia che fece di tutto pur di allontanare la donna da Henry, senza averlo mai avvertito che era rimasta incinta. Giunta al suo castello e mostrate le prove che dimostrano il legame tra i due, l’unica a essere contenta è la nonna Jocely, madre di Henry. La futura moglie e la figliastra ovviamente non sono contente di questo nuovo arrivo che inevitabilmente creerà uno scandalo a corte, a pochi giorni dal voto delle politiche in Inghilterra…
Il film è un remake del film Come sposare una figlia del 1958 di Vincente Minnelli.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…