Mercoledì 17 giugno alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda la commedia romantica Una ragazza e il suo sogno con Colin Firth.
Il 17 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film Una ragazza e il suo sogno diretto da Dennie Gordon con Kelly Preston, Amanda Bynes, Colin Firth, Jonathan Pryce, Peter Reeves, Eileen Atkins, James Greene e Soleil McGhee
Una ragazza e il suo sogno | la trama del film
La diciassettenne americana Daphne è cresciuta per tutta la sua vita senza sapere chi fosse suo padre. Determinata a porre fine a questo ‘mistero’ decide di andare a Londra per incontrarlo, senza che la madre lo sappia. Intrapreso il viaggio, oltre a conoscere Ian, un musicista, viene a conoscenza che suo padre non è una persone come le altre, è il candidato Primo Ministro in procinto di sposarsi. Suo padre,Henry appartiene a una famiglia nobile e quando era giovane conobbe la madre di Daphne, Libbie in un viaggio in Marocco.
I due innamorati come non mai, furono costretti a separarsi per le diverse provenienze sociali e per lo zampino della sua famiglia che fece di tutto pur di allontanare la donna da Henry, senza averlo mai avvertito che era rimasta incinta. Giunta al suo castello e mostrate le prove che dimostrano il legame tra i due, l’unica a essere contenta è la nonna Jocely, madre di Henry. La futura moglie e la figliastra ovviamente non sono contente di questo nuovo arrivo che inevitabilmente creerà uno scandalo a corte, a pochi giorni dal voto delle politiche in Inghilterra…
Leggi anche: Amore finito tra Colin Firth e la moglie | Divorzio all’italiana in arrivo
Una ragazza e il suo sogno | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 17 giugno 2020
Una ragazza e il suo sogno | alcune curiosità sul film
Il film è un remake del film Come sposare una figlia del 1958 di Vincente Minnelli.