Mercoled’ 17 giugno alle ore 21.30 su TV8 andrà in onda la commedia Hitch – Lui si che capisce le donne con Will Smith.
Il 17 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Tv8 il film Hitch – Lui si che capisce le donne diretto da Andy Tennant con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta, Michael Rapaport, Adam Arkin, Julie Ann Emery, Kevin Sussman, Amy Hohn, Robinne Lee, Rebecca Mader, Maulik Pancholy, Navia Nguyen, Paula Patton e Mercedes Renard.
Alex Hitchens è il “Dottor Rimorchio”, e tra i suoi clienti ci sono solo uomini perdutamente innamorati di donne impossibili. Grazie alle sue dritte e ai suoi consigli, il più delle volte, questi casi impossibili diventano possibili. Curioso però, che proprio lui che fa nascere le coppie, in realtà non crede assolutamente nell’amore. Un giorno si presenta un nuovo caso disperato nel suo studio, si tratta di Albert Brennaman (Kevin James), consulente fiscale timido, che non sa cosa vuol dire vestirsi alla moda, cosa sia il fascino e sentirsi sicuro verso le donne.
Il motivo della sua richiesta di aiuto è a causa di Allegra Cole (Amber Valletta), ricchissima e famosa ereditiera che non sa neanche che lui esiste. In tutto questo, Alex per la prima, si rende conto di essersi innamorato di Sara Melas (Eva Mendes), una giornalista di cronaca rosa che insegue Allegra in ogni suo spostamento, determinata a scrivere un pezzo su di lei.
Contraria a tutte le aspettative, le due coppie improbabili iniziano a frequentarsi, fin quando non entra in gioco Vance, uno specialista in sentimenti che vuole conquistare una donna per fini economici: la migliore amica di Sara. Questa notizia, porta la giornalista a indagare su Hitch e a svelarne la sua vera identità…
Il film si è piazzato undicesimo nella classifica dei film che hanno incassato di più negli Stati Uniti nel 2005 e ha battuto il record per i maggiori incassi per una commedia romantica nel fine settimana di apertura. Will Smith ha suggerito Kevin James per il ruolo di Albert, mentre Jennifer Lopez ha rifiutato il ruolo di Sara Melas.
Perché vederlo: La dimostrazione lampante che nessuno può opporsi all’amore. Non esistono strategie e tattiche che tengano quando di mezzo c’è un sentimento così forte.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…