Andrà in onda mercoledì 17 giugno alle ore 21.20 in prima serata su Rai4 il film Underworld – La ribellione dei Lycans, action/horror del 2009 diretto da Patrick Tatopoulos, terzo capitolo della popolare serie Underworld.
Il film Underworld – La ribellione dei Lycans, terzo capitolo della popolare serie horror/fantasy Underworld, andrà in onda mercoledì 17 giugno alle ore 21.20 in prima serata su Rai4. Il film si pone come prequel della serie.
Stasera in tv | Underworld – La ribellione dei Lycans | trama
Negli anni bui del primo Medioevo, il crudele re dei Vampiri, Viktor, scopre che un Licantropo femmina ha partorito per la prima volta un bambino umano. È la prima volta che accade in oltre duecento anni, da quando William diede origine ad una razza di Licantropi incapaci di riprendere forma umana. Viktor, invece di ucciderlo, lo cresce e lo usa per i suoi scopi terribili, intuendo subito che quel bambino non è altro che il primo Lycan capace di ritornare allo stadio umano. Il suo obiettivo è quello usare il sangue del piccolo per rendere gli altri Lycan più simili agli umani, quindi più docili e più facili da controllare. Il Lycan viene chiamato Lucian.
Leggi anche -> Warhunt | Concluso il nuovo progetto fantasy horror con Mickey Rourke
Stasera in tv | Underworld – La ribellione dei Lycans su Rai4
Già nel settembre 2003, la Screen Gems, prima dell’uscita di Underworld, annunciò che avrebbe prodotto una trilogia e che l’ultimo capitolo sarebbe stato un prequel. “Abbiamo tracciato un’intera storia, ogni idea viene aggiunta o scartata, ed in alcuni momenti mi sembra tutto confuso. Noi abbiamo pensato all0universo di Underworld come trilogia e tratteremo bene l’ultimo film”, dichiarò Len Wiseman, che venne ingaggiato come produttore del film. L’attrice Kate Beckinsale invece rifiutò di tornare nel ruolo di Selene, che aveva ricoperto nei due precedenti capitoli della saga.
Underworld – La ribellione dei Lycans | il trailer
Perché vederlo: per gli appassionati della saga.