Sonny Di Meo già sull’attenti | Le regole di Sara dopo Uomini e Donne

Sono fidanzati da pochi giorni, ma Sonny Di Meo sembra già “sull’attenti”. Sara Shaimi ha imposto nuove regole al corteggiatore “bad boy” di Uomini e Donne?

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista Sara Shaimi ha fatto la sua scelta. Dopo l’improvvisa interruzione del percorso al trono classico, a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, sembrava che tutto fosse stato annullato.

Invece, alla fine, a Sara Shaimi è stata offerta l’opportunità di fare ugualmente una scelta e la tronista l’ha colta al volo. Nonostante un percorso altalenante al trono classico, infatti, Sara Shaimi aveva le idee chiare sulla sua scelta che è ricaduta su Sonny Di Meo, il suo corteggiatore preferito fin dall’inizio.

La storia Instagram – MeteoWeek

Sara e Sonny, infatti, non hanno negato di essersi piaciuti moltissimo fin dal primo sguardo. La tronista, con la sua esuberanza e la sua determinazione, è riuscita a scalfire la corazza da “bad boy” del corteggiatore e ha ottenuto una risposta positiva alla sua scelta.

Sonny Di Meo messo in riga: ex corteggiatore sull’attenti

Negli ultimi giorni, Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno mostrato ai follower molte immagini della loro vita quotidiana insieme. Le cose sembrano procedere a gonfie vele per la coppia appena nata a Uomini e Donne. Su Instagram, l’ex corteggiatore ha raccontato di quanto Sara Shaimi sia esuberante e divertente. In una storia sembra che Sonny Di Meo sia già stato messo “sull’attenti” da Sara Shaimi.

Possibile che l’ex tronista abbia già imposto nuove regole nella vita di Sonny per spegnere del tutto il suo spirito da ragazzaccio ribelle? Tutto si può ipotizzare, ma una cosa è certa: la coppia Sara – Sonny sembra davvero molto affiatata sui social. Tanto che, molti follower hanno consigliato a Sonny Di Meo di “arrendersi” all’amore una volta per tutte.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Le regole dell’ex tronista dopo Uomini e Donne

Dopo un percorso fatto di alti e bassi al trono classico di Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo devono iniziare a conoscersi e a capirsi sul serio, nella vita di tutti i giorni, per trovare un equilibrio di coppia. I loro follower, intanto, si godono le storie e i selfie insieme, condivisi dalla coppia.

Leggi anche -> Roberta contro influencer Uomini e Donne: “Chiedono soldi” | Video

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non ha dignità | Accuse alla famiglia da un’ex dama di Uomini e Donne

Del resto, per sapere come andranno le cose tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo sarà sufficiente seguirli sui rispettivi profili Instagram nelle prossime settimane. Si sa, durante l’estate tutto è possibile fuori da Uomini e Donne.

Gestione cookie