Romina Power ancora una volta mostra di essere una donna che lotta in favore delle donne. Il post condiviso su Instagram, non a caso, è rivolto a tutte quelle persone meno fortunate che devono fare i conti con le violenze domestiche e non solo.
L’ex moglie di Albano Carrisi ha sempre avuto un’attenzione particolare per le cause che ha deciso di sposare negli anni e per le quali ha sempre decido di mettersi in gioco.
Non si tratta solo dei messaggi che la Power ha deciso di condividere per con i follower, ma anche un altro tipo post già pubblicizzato in passato e che oggi più che mai rimonta la china.
Le battaglie di Romina Power
Durante la sua carriera Romina Power ha sempre cercato di sposare delle battaglie con cui mettersi in gioco in tutela e sostegno per ciò che secondo lei valesse la pena difendere, come dimostrato anche dalla raccolta fondi che l’artista americana ha avviato durante il periodo di quarantena per contribuire nel sostegno di diversi cani che erano stati abbandonati a causa del Codiv-19.
Romina Power, nel frattempo, aveva anche avuto modo di condividere il numero di emergenza per il sostegno e tutela delle donne che in questi mesi sono rimaste da sole in casa con i loro aguzzini, ma le battaglie dell’arista non finiscono qui.
L’appello di Romina Power
Romina Power, dunque, ha deciso di parlare nuovamente ai fan lanciando un appello molto importante. Il post, infatti, richiama il numero di emergenza che viene dato alle donne vittime di violenze di ogni genere a cui fare riferimento, soprattutto per coloro che in questi mesi sono rimaste in casa con i loro aguzzini.
Leggi anche -> Romina Power in viaggio con l’uomo della sua vita | Felice on the road
Leggi anche -> Cellino San Marco aspetta Ylenia | Romina Power : “Non dimenticare”
Il messaggio è riferito a quelle donne che nel loro percorso di vita hanno incontrato chi ha sempre fatto di tutto per togliere loro il sorriso, si tratta di un modo per ricordare loro che qualunque cosa capiti nella loro vita la speranza è ciò che non bisogna perdere mai!