I genitori di Kate Middleton non sono apprezzatissimi a corte, si sa. Ma sospettavate che con il principe Carlo fosse addirittura guerra aperta?
Carole e Michael Middleton, suoceri troppo presenti?
Se vi ha colpito la vicenda Belen-Stefano De Martino, con la scoperta che i Rodriguez erano di casa a casa della showgirl, e il conseguente disappunto del marito che ha fatto armi e bagagli per tornare a Napoli, allora rimarrete esterrefatti da come anche alla corte britannica ci siano genitori più presenti di altri nelle vite dei figli. In questo caso, Carole e Michael Middleton.
Leggi anche —-> Principe William, il gesto choc che ha fatto infuriare il Principe Carlo
I piccoli Cambridge sempre con i nonni Middleton: Carlo non lo sopporta!
Sembra che anche dopo il matrimonio con il principe William, Kate non abbia reciso, né abbia intenzione di recidere, il cordone ombelicale che la lega alla sua famiglia d’origine, con cui i tre figli George, Charlotte e Louis trascorrono moltissimo tempo, incluso il giorno e le vacanza di Natale. Vero che il detto “Natale con i tuoi” non spiega esattamente quali siano i “tuoi” da frequentare, vero anche che se i Middleton venissero invitati al pranzo di Natale dalla famiglia reale, come si diceva la regina volesse fare con la madre di Meghan Markle, il problema non si porrebbe.
William a suo agio con i suoceri più che con Camilla
In realtà non si pone, visto che la residenza di Michael e Carole Middleton non è troppo distante da Sandringham, quindi i duchi di Cambridge riescono a essere presenti alla tradizionale messa del 25 dicembre con i reali per poi recarsi in visita ai genitori di Kate che pare anche il principe William frequenti con soddisfazione anche se è molto difficile che ravvisi in Carole la figura materna che ha perso troppo presto, ma è altrettanto difficile che possa ritrovarla in Camilla…
Leggi anche —-> William chiama papà un altro uomo: la reazione del principe Carlo
Kate e i suoi nel Norfolk, il principe di Galles isolato a Balmoral
Tutto il tempo trascorso dai Cambridge coni i Middleton però non andrebbe giù, a quanto si dice, al principe Carlo, che sarebbe geloso della predominanza dei consuoceri nella vita dei nipotini cui lui è affezionatissimo. Una gelosia che l’auto-isolamento avrebbe reso più forte. Del resto, è lui che si è trasferito a Balmoral, in Scozia, mentre Kate, Wlliam e i bambini sono rimasti ad Anmer Hall, nel Norfolk. Chissà che, con l’alleggerimento del lockdown, i due nuclei anzi tre nuclei familiari possano ricongiungersi e appianare le divergenze? Lo speriamo tutti, visto che di nuovi drammi la corte britannica farebbe volentieri a meno!