Il nuovo terrificante e adrenalinico trailer dell’attesissimo film Peninsula diretto da Yeon Sang-Ho.
Good GO USA in attesa del grande debutto per gli spettatori di tutto il mondo, ha rilasciato il nuovo trailer del film Peninsula diretto da Yeon Sang-Ho. Come già detto in svariate occasioni, il lungometraggio in questione è il sequel di Train to Busan, che ha visto sempre lo stesso regista seduto dietro la macchina da presa. L’acclamazione da parte del pubblico e della critica ha fatto in modo, che venisse realizzato questo secondo capitolo, che si prospetta essere ancora più ricco di azione e adrenalina del primo.
Il nuovo trailer del film Peninsula
Nel nuovo trailer che potrete vedere in basso, vi renderete conto che ci saranno molte scene interessanti, che fanno capire di che pasta sarà fatto questo atteso sequel, che gli spettatori di tutto il mondo non vedono l’ora di vedere. Il protagonista Gang Dong-Won è sempre il protagonista di questo thriller zombie della Corea del Sud, insieme ad alcune new entry che si prospettano molto interessanti. Il debutto previsto per questa estate, lo vedrà al centro dell’attenzione tra i film selezionati al Festival del cinema di Cannes 2020
Leggi anche: Peninsula | i nuovi poster dell’atteso sequel del film Train to Busan
Leggi anche:Peninsula | l’esplosivo trailer del sequel di Train To Busan
La sinossi di Peninsula
Il protagonista è Jung-seok, ex soldato di nome che è riuscito a uscire indenne all’epidemia zombie scoppiata anni prima. Ora si trova a dover affrontare il ritorno in Corea per affrontare una terra ormai diventata regno di un esercito zombie e trasformata in ghetto da altre nazioni che voglio fermare a tutti i costi il diffondersi del virus.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Nel lungo percorso che lo porterà a dover fronteggiare qualsiasi minaccia, incontra anche alcune persone che sono riuscite a sopravvivere a Seul.