Palm Springs, commedia di prossima uscita con Andy Samberg, J.K. Simmons e Cristin Milioti, si mostra in un trailer diffuso in rete.
Pubblicato online il trailer di Palm Springs, commedia di prossima uscita con Andy Samberg, J.K. Simmons e Cristin Milioti, che ha già conquistato il pubblico del Sundance Film Festival dello scorso anno.
Palm Springs | il trailer del film
Andy Samberg, Cristin Milioti e J.K. Simmons compaiono nel trailer della commedia Palm Springs, che vedrà i suoi protagonisti intrappolati in un loop temporale sul modello (ormai abusatissimo) di Ricomincio da capo. Il film è stato già presentato al Sundance Film Festival, dove ha riscosso un buon consenso da parte del pubblico. Il film cult di Harold Ramis ha fatto scuola e da diversi anni i suoi epigoni si sono moltiplicati, finendo per costituire un vero e proprio genere che segue il modello imposto dal film del 1993 con Bill Murray.
Leggi anche -> Spider-Man | J.K. Simmons sarà di nuovo J. Jonah Jameson nei sequel
Dove lo vedremo
Così, dopo i loop temporali a tinte horror di Auguri per la tua morte, arriva un’altra commedia, Palm Springs, a porre i suoi protagonisti in una giornata che si ripete all’infinito. Del film presentato al Sundance è appena uscito un nuovo trailer, che trovate qui sotto. Il film, diretto da Max Barbakow con Andy Samberg, Cristin Milioti, J. K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher, è stato acquistato per ben 17 milioni e mezzo di dollari da Neon e Hulu. Palm Springs uscirà in America il 10 luglio direttamente sulla piattaforma streaming di Hulu.
La trama
Quando lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d’onore Sarah si incontrano casualmente ad un matrimonio a Palm Springs, le cose si complicano e i duesi trovano impossibilitati a scappare dal luogo, da se stessi e l’uno dall’altra, ingabbiati in una giornata destinata a ripetersi all’infinito.