L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Licia Nunez e il suo segreto scioccante tornano a galla.
Licia Nunez e il suo segreto scioccante tornano alla memoria della ex concorrente del Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. L’attrice ripercorre i momenti delicati della sua vita con l’evento dell’aborto, passando per il tunnel dell’alcool e arrivando alla grande gioia di una bambina.
Già era accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip e questa volta succede di nuovo: Licia Nunez e il segreto scioccante tornano a galla in una delicata intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.
Licia Nunez fa un excursus molto toccante della sua vita e parte dall’evento più delicato e traumatico: la vicenda dell’aborto.
“Nel 2003 ho perso un figlio. Frequentavo un imprenditore. Facciamo l’amore e si rompe il preservativo. In quel periodo ero ‘serena’. Poi scopro di essere incinta e quando succede ero in bagno da sola a fare il test. Lui era un uomo molto impegnato e in quel momento era in aeroporto in Giappone e stava per partire. Lo chiamo e gli dico ‘Sono incinta’. Silenzio dall’altro lato. Continuo dicendo: “Non sto bene. Devo pensarci”. Sempre silenzio dall’ altra parte” questo il toccante racconto di Licia Nunez.
La ex gieffina arriva al momento in cui ha vissuto l’aborto: “Passano i giorni e lo stress ha la meglio su tutto, anche u quella che doveva essere una bella notizia. Finchè una mattina mi sveglio e vedo il letto macchiato di sangue e scoppio a piangere. Richiamo lui che intanto era tornato in Italia ma non risponde. Corro da sola in ospedale, prendendo un taxi e temendo di svenire. Quando arrivo in ospedale, però, è ormai troppo tardi. Avevo perso il bambino e anche molto sangue e il ritorno alla vita è stato difficile”.
Dopo l’aborto, Licia Nunez ha vissuto un periodo di profonda depressione che ha affrontando, precipitando nel tunnel dell’alcool.
“Ho affogato i dispiaceri nell’alcool. A lui non ho detto nulla, che uomo di mer**. Io intanto sono precipitata nell’inferno per dieci mesi” ha ammesso Licia Nunez, riuscendo però a superarlo.
Per la ex gieffina e la sua compagna Barbara, però, all’orizzonte c’è una dolce sorpresa: “Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita. Io e la mia compagna vorremo una femminuccia e la chiameremo Elena o Beatrice. Voglio sentirla scalciare nel mio corpo ed insegnarle il linguaggio dell’amore. Chi nascerà con noi, chi crescerà con noi lo farà nel nome della libertà, senza distinzioni. La scelta di fare un figlio non nasce dalla disperazione ma dall’amore ed è sempre sinonimo di gioia”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…