Ghosts of War | il trailer con gli zombie durante la Seconda Guerra Mondiale

Il trailer ufficiale del film Ghosts of War ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con Brenton Thwaites.

Vertical Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale del film di guerra Ghosts of War ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Oltre a godere della presenza dell’esercito, ci saranno anche dei pericolosissimi zombie da dover uccidere che minacciano l’umanità intera. Il protagonista del film, Brenton Thwaites, insieme ai suoi colleghi soldati avranno il loro bel da fare. Per scoprire in anteprima qualche immagine, cliccate nel player a metà pagina per vedere il trailer del film.

La sinossi del film Ghosts of War

I protagonisti di questa insolita guerra ambientata a metà degli anni ’40 sono un gruppo di cinque soldati americani induriti dalla battaglia. Dai loro superiori vengono assegnati a tenere sotto controllo un castello francese vicino a ridosso dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. La fortezza, precedentemente occupata dall’alto comando nazista, porta le due fazioni a stringere una tregua forzata a causa di un grande nemico per entrambi: gli zombie. I loro antagonisti soprannaturali sono un vero problema da dover fronteggiare, se non altro perché segnano una vera minaccia per tutto il genere umano.

Leggi anche: #Alive | il trailer dello zombie movie con protagonista l’attore Yoo Ah-in

Leggi anche: Peninsula | le novità sul nuovo zombie movie diretto da Yeon Sang-Ho

Il cast del film Ghosts of War

Ghosts of War è scritto e diretto da Eric Bress noto essere stato il regista di film come The Butterfly Effect, Final Destination 2 e Kyle XY. Il film sarà disponibile su DirecTV dal 18 giugno 2020 e uscirà tramite proiezioni cinematografiche virtuali, On Demand e in digitale a partire dal 17 luglio 2020.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel film recitano anche Alan Ritchson, Skylar Astin, Theo Rossi, Kyle Gallner, Billy Zane e Shaun Toub.

Gestione cookie