Gemma Galgani compie un gesto folle e decide di scappare da casa senza dire niente a nessuno. Dove ha deciso di andare la dama di Uomini e Donne?
Gli ultimi mesi per la dama di Uomini e Donne ci sono state tantissime novità e tantissime emozioni. La scesa dalle scale di Nicola Vivarelli pronto a corteggiarla l’ha fatta sentire nuovamente giovane proprio come fosse il primo amore.
La conoscenza tra i due infatti, continua tra alcune futili discussioni e baci per le vie di Roma, sempre più uniti tanto da vociferare sui social la loro partecipazione a Temptation Island che andrà in onda il 7 Luglio.
Durante la giornata di ieri però, Gemma Galgani si da alla fuga e sembra mettere da parte Nicola e la loro conoscenza. Cosa avrà deciso la dama di Uomini e Donne?
Gemma Galgani scappa via da Torino
Adesso che Uomini e Donne è terminato per la classica pausa estiva, la dama sembra ritrovarsi nuovamente da sola a Torino, aspettando con agitazione e gioia la riapertura dei teatri per tornare finalmente a lavorare.
La pandemia dovuta al Codiv-19 infatti, ha lasciato anche Gemma senza lavoro che, ne ha approfittato per partecipare al nuovo format del talk show dove ha conosciuto lo stesso Nicola.
Ora che pian piano le cose si stanno sistemato e la pandemia sta calando, Gemma Galgani decide di attuare il suo piano e si da alla fuga senza avvisare nessuno ma lasciando un indizio importante sul suo profilo Instagram.
Un gesto inaspettato quello della dama che, in un momento di nostalgia ha preso una grande decisione senza chiedere il parere di nessuno. Dove sarà diretta Gemma?
Dama di Uomini e Donne va via da Torino
Durante la giornata di ieri, Gemma ha deciso di rendere partecipi i suoi follow Instagram della sua nostalgia per la Puglia e per una sua amica che ormai non vede da tanto tempo.
Leggi Anche -> Nicola Vivarelli nel mirino degli scandali | Ancora segnalazioni a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giovanni Longobardi ha un unico amore | Guai per Veronica fuori Uomini e Donne?
La Galgani sembra così pronta a un piano di fuga ben studiato ma soprattutto organizzato nei minimi dettagli, decidendo così di andare via da Torino per passare qualche giorno in Puglia ma soprattutto al mare.
La sua scelta dettata anche dai tantissimi scandali che nelle ultime ore stanno uscendo nei confronti di Nicola e delle tantissime critiche che la loro conoscenza ha portato in questi mesi.