Elettra Lamborghini è splendida e se lo dice anche da sola, su Instagram. Il lockdown non sembra aver lasciato tracce. Ecco la spiegazione…
In lockdown non abbiamo fatto altro che mangiare… anche Elettra!
Non è vero che il lockdown ha fatto ingrassare, per lo meno… non tutti sono ingrassati! Abbiamo visto orde di panificatori seriali affollare i social network e divoratori di ogni schifezza possibile e immaginabile. Anche Elettra Lamborghini ci ha tenuto a farci sapere di aver mangiato a sazietà e oltre, non avendo altro da fare né posti in cui andare, durante i mesi in cui non è uscita di casa. In qualche foto l’abbiamo anche vista un po’ appesantita, in altre ha ironizzato lei stessa sulle conseguenze di tali abbondanti libagioni.
Leggi anche —-> Elettra Lamborghini lievitata | Ironica quarantena e chili di troppo
Elettra dimagritissima su Instagram… come ha fatto?
Eppure nelle foto più recenti, non solo quelle della prova dell’abito da sposa ma anche in altre, è apparsa molto più in forma. Nelle Instagram Stories si chiede lei stessa come sia potuto succedere visto che anche adesso continua a mangiare fuori, lockdown o meno, eppure continua a dimagrire, tanto che anche la biancheria intima è diventata troppo larga!
Tutta colpa del morso di un ragno!
“Ragazzi non mi stanno più le mutande, cosa può essere, non pesavo cosi da dieci anni” ha detto nelle Instagram Stories, mostrando però un livido sulla gamba destra, il morso di un ragno, pare olandese. Sarà stato lui la causa del dimagrimento così veloce ed evidente dell’ereditiera – influencer – popstar? Lei intanto continua a mostrarsi in una forma tale da fare invidia, anche in lingerie, e sui post Instagram lo dice anche: “non so modificare le foto mi vedo fi+a lo stesso non so voi“. Come darle torto?
Leggi anche —-> Elettra Lamborghini come Cleopatra: la foto fa boom di like
Tutto pronto per le nozze con Afrojack?
Elettra ha trascorso la quarantena a casa con il fidanzato Afrojack, con il quale sta progettando le nozze, rimandate a causa del Covid, che saranno organizzate da Enzo Miccio, una vera autorità in materia, il quale però non ha apprezzato particolarmente gli abiti visionati sin qui da Elettra, definendola addirittura “una bomboniera”! Le nozze saranno a settembre, non c’è tanto tempo per raddrizzare il tiro!