Diana Del Bufalo ha deciso di mandare un messaggio a tutti i maturandi su Instagram, svelando dei dettagli inediti sul suo esame di Maturità.
Diana Del Bufalo è tornata da poco su Instagram, dopo essersi lasciata buttare giù da alcune polemiche nate qualche settimana fa a causa di qualche sua dichiarazione. L’attrice è tornata attiva sui social, per la gioia dei suoi fan.
La Del Bufalo ha deciso di mandare un messaggio ai maturandi, che oggi iniziano ufficialmente questo ultimo step delle scuole superiori, in un momento davvero molto difficile e delicato. Ecco le sue parole.
Diana Del Bufalo ha deciso di mandare un messaggio ai maturandi, per incoraggiarli ad affrontare l’esame con tranquillità. Le sue parole hanno colpito tutti, perché ha svelato qualche dettaglio inedito del suo esame di Maturità.
“Come quasi ogni anno voglio rassicurare i maturandi dicendo: maturandi tranquilli la risposta alle vostre preoccupazioni ce l’avete qua davanti, perché se io ho superato l’esame di maturità…” ha iniziato in questo modo il suo discorso, lasciando intuire che se ce l’ha fatta lei ce la possono fare tutti.
L’attrice è stata ancora una volta incredibilmente onesta e ha raccontato come ha svolto lei il suo esame di Maturità. “Io ho fatto scena muta” ha spiegato Diana Del Bufalo, ricordando i tempi del suo esame.
“Me lo ricordo come se fosse ieri, preparatevi ad aver incubi per i prossimi due o tre anni, mi ricordo che ho solo detto che Pascoli usava dei termini onomatopeici e non so nemmeno se è vero” ha svelato l’attrice, con il suo solito modo di fare ironico e sincero.
Un messaggio ai maturandi sicuramente diverso dal solito, molto più simpatico e divertente. L’attrice si è lasciata andare a queste confessioni proprio per cercare di incoraggiarli e far capire loro che possono affrontare l’esame con tranquillità.
Il racconto di Diana Del Bufalo è davvero appassionante. Certo, i maturandi dovrebbero cercare di non prenderla alla lettera, ma il suo esame di Maturità è senza dubbio stato unico nel suo genere.
“Sono entrata nella stanza e ho detto signore (commissione esterna e interna) tanto io da grande voglio entrare nel mondo dello spettacolo, quindi mi esibirò per voi oggi” ha spiegato Diana Del Bufalo con grande entusiasmo.
“Comincio a cantare Beyoncé, cioè mi metto a cantare senza il permesso di queste donne. Nessuno ha applaudito, nessuno era felice che io avessi cantato. Mi hanno cominciato a fare le domande e io non sapevo un c…o” ha aggiunto Diana Del Bufalo al suo racconto.
“Veramente ragazzi, state tranquilli, vivetela serenamente, non c’è niente di cui preoccuparsi. Divertitevi perché questi sono gli anni più belli della vostra vita. Ve lo garantisco. Godeteveli. Un bacio” ha concluso con queste parole Diana Del Bufalo, rivolgendosi a tutti i maturandi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…