Chris Evans sognava di essere un supereroe ma non Cap America

Celebre per aver indossato il costume di Cap America, Chris Evans rivela che il suo eroe da piccolo era un altro, sempre targato Marvel.

L’attore celebre per aver indossato il costume a stelle e strisce di Captain America, da poco sbarcato su Instagram per un’iniziativa benefica, svela adesso chi era il suo eroe d’infanzia, sempre schierato tra le fila Marvel.

Chris Evans sognava di interpretare Spider-Man

In occasione di un’intervista rilasciata a Style, Evans ha parlato dell’eventualità di poter interpretare un altro supereroe Marvel, in particolare quello che amava di più da banbino, ovvero Spider-Man. Purtroppo l’arrivo in scena del simpatico Spidey nell’apprezzatissimo MCU (Marvel Cinematic Universe) è avvenuto troppo tardi, con esattezza nel 2016 con Captain America – Civil War.

Leggi anche: Chris Evans e Dodger, modelli per un giorno di quarantena

Leggi anche: Chris Evans e Paul Rudd | Gli auguri di Captain America ad Ant-Man

“Adoro Captain America, ma Spider-Man è sempre stato il mio eroe quando ero piccolo. Avrei adorato girare tutte quelle scene in cui mi dondolo tra gli edifici, cercando di saltare da un palazzo all’altro, arrampicandomi sui muri. Anche se penso che avrei odiato dover indossare il costume di Spider-Man tutto il tempo: sono molto claustrofobico e la maschera di Spidey mi avrebbe dato del filo da torcere.”

Chris Evans | “Il costume di Captain America è molto più fgo!”

Preferisco decisamente il mio costume da Captain America, che, diciamolo, è comunque molto più figo!” – conclude l’attore, di recente apprezzato nella miniserie Apple TV Defending Jacob (di cui è qui possibile vedere una clip). Ricordiamo che Evans è stato Steve Rogers/Captain America sin dalla prima apparizione del personaggio nell’universo cinematografico Marvel.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E proprio con Avegers: Endgame sembra aver dato il suo saluto a colui che lo ha reso celebre in tutto il mondo…

Gestione cookie