Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida coglie l’attimo e si mostra molto determinata a conquistare l’amore di Giovanni Longobardi. La dama riuscirà a fare ‘scacco matto’ al cuore del cavaliere?
Ci sono buone notizie per Veronica Ursida. Nei giorni scorsi, attraverso alcune storie su Instagram, si è visto che la dama del trono over di Uomini e Donne sta riuscendo nel suo intento. Infatti, Veronica Ursida coglie l’attimo e tenta il tutto per tutto per conquistare il cuore di Giovanni Longobardi.
Sembra che i due continuino a frequentarsi anche adesso che Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Veronica Ursida aveva deciso di abbandonare il programma per seguire Giovanni Longobardi.
Il cavaliere, infatti, aveva lasciato Uomini e Donne perchè non aveva piena fiducia nella dama, dunque non era d’accordo che lei lo seguisse. Ma Veronica Ursida si è mostrata determinata a dare lo “scacco matto” definitivo al cuore di Giovanni Longobardi. La dama sta facendo di tutto per conquistare la fiducia del cavaliere.
E, a quanto sembra, ci sta riuscendo. Giovanni Longobardi ha raccontato a Uomini e Donne di avere un passato difficile in amore, perciò conquistare la sua fiducia da parte di una donna non è impresa facile. Ma Veronica Ursida non ha nessuna intenzione di darsi per vinta.
“Vivi l’attimo,” scrive Veronica Ursida sul suo profilo Instagram, mostrando di aver recuperato il sorriso perso nelle ultime puntate di Uomini e Donne. La dama riuscirà davvero a conquistare il cuore e la fiducia di Giovanni Longobardi fuori da Uomini e Donne?
La delusione legata alla burrascosa frequentazione con Armando Incarnato sembra ormai un lontano ricordo. Nonostante la dama abbia ammesso di temere le reazioni di Armando Incarnato, la prospettiva di questa storia d’amore con Giovanni Longobardi sta cambiando la sua vita.
Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, tra Armando e Giovanni erano volate parole pesanti, tanto che i due sarebbero arrivati quasi alle mani. Nulla è andato in onda a Uomini e Donne, ma la situazione è rimasta molto tesa. Cosa accadrà a settembre?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…