Stasera in tv | 16 giugno 2020 | La famiglia Addams, cult del 1991

Martedì 16 giugno andrà in onda in prima serata su Paramount Netork alle ore 21.10 La famiglia Addams.

Paramount Network manderà in onda martedì 16 giugno in prima serata alle ore 21.10 il film del 1991 La famiglia Addams, diretto da Barry Sonnenfeld, con Anjelica Huston, Raul Julia, Christopher Lloyd (atteso nel prossimo progetto intitolato ReRun), Christina Ricci e Jimmy Workman.

Stasera in tv | La famiglia Addams | la trama del film

Sono passati quasi venticinque anni da quando Fester è scomparso. Il fratello Gomez ha da quel momento deciso di organizzare ogni anno una seduta spiritica, nel quale tenta di contattare lo spirito di Fester, in compagnia della sua famiglia. La lite che ha causato l’allontanamento di Fester si deve a una coppia di gemelle di nome Flora e Fauna.

Nel frattempo l’avvocato della famiglia Addams sta mettendo in piedi un piano per derubare i suoi clienti e riuscire così a saldare dei debiti personali. Per far sì che le cose funzionino contatta un certo Gordon, che sembra la copia esatta dello scomparso Fester. Invitato alla seduta spiritica annuale, Tully (l’avvocato) decide di sfruttare l’occasione, spacciando Gordon per un ritrovato Fester.

Leggi anche -> La Famiglia Addams | La casa della macabra famiglia era in affitto!

Stasera in tv | La famiglia Addams su Paramount Network

La pellicola è un adattamento delle vignette di Charles Addams, i cui protagonisti sono ovviamente i componenti della celebre famiglia. Alla base del progetto si trova ovviamente la serie degli anni Sessanta. Nel 1993 Barry Sonnenfeld è tornato in cabina di regia per il secondo capitolo del franchise, di cui è stata realizzata anche una versione animata, presentata alla 14esima Festa del Cinema di Roma.

La famiglia Addams | il trailer del film

Perchè vederlo: un cult del genere che si è impresso nell’immaginario collettivo e che ancora oggi è tra i più amati.

Gestione cookie