Nota per aver vestito i panni di Ruthie Camden in Settimo Cielo, che fine ha fatto Mackenzie Rosman? Scopriamolo assieme!
Ruthie Camden in Settimo Cielo
Mackenzie Rosman ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 7 anni grazie all’interpretazione di Ruthie Camden in Settimo Cielo. Una serie televisiva che ha appassionato milioni di telespettatori con ben 11 stagioni e 243 episodi. Chi non si ricorda, infatti, le vicende della famiglia del reverendo Camden, con la moglie Annie e i figli Matt, Simon, Mary, Lucy, Ruthie, il cane Happy e i gemellini Sam e David. Ruthie?
Una serie che è rimasta nel cuore di molti e che ha visto Mackenzie Rosman farsi conoscere da bambina e rimanere nel cast fino all’età di quasi 17 anni. Nel 2007, infatti, la serie ha chiuso i battenti e in molti continuano a chiedersi che fine abbia fatto quella dolcissima bambina che per anni ha ammaliato il pubblico a casa.
Mackenzie Rosman oggi
Dalla sua interpretazione di Ruthie Camden in Settimo Cielo ne è passato di tempo e oggi Mackenzie Rosman è una bellissima donna di 30 anni. Dopo Settimo Cielo ha continuato a lavorare sul piccolo schermo ricoprendo ruoli minori in La vita segreta di una teenager americana e nel film TV Ghost Shark del 2013. In seguito le sue apparizione sono state sempre meno frequenti e molto probabilmente questo potrebbe essere dovuto alla sua passione per l’ippica che la porta ad occuparsi del ranch di famiglia.
Mackenzie Rosman, inoltre, è molto attiva nella sensibilizzazione sulla fibrosi cistica. Nel 2008, infatti, l’attrice ha perso la sorellastra Katelyn proprio a causa di alcune complicazioni legate alla malattia. La ragazza era apparsa in un episodio speciale di Settimo Cielo, dal titolo Voglia di Vivere, interpretando un’amica di Ruthie con la stessa malattia.
LEGGI ANCHE –> Gf, che fine ha fatto Siria De Fazio? Eccola dopo la storia con Naike Rivelli
LEGGI ANCHE –> Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti
Dopo tanti anni sul piccolo schermo, quindi, sembra che Mackenzie Rosman abbia deciso di dare priorità alla propria vita privata, senza tralasciare la sua passione per gli animali e in particolar modo i cavalli. Ha spesso partecipato, infatti, a concorsi di salto ostacoli e in Belgio ha preso parte al primo concorso ippico internazionale.