Dopo Uomini e Donne, Roberta Di Padua si scaglia contro le influencer e rivela: “Chiedono anche dei soldi…”. Scopriamo le critiche fatte dalla dama.
Non c’è pace per Roberta Di Padua, anche adesso che Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva. La procace dama di Cassino sembra non aver avuto molta fortuna coi cavalieri nelle ultime settimane. In molti, infatti, sono arrivati per corteggiarla, ma Roberta Di Padua li ha eliminati tutti.
A distarla dalla ricerca dell’amore al trono over, sembra essere stata la crociata intrapresa contro Veronica Ursida, colpevole, secondo Roberta Di Padua, di non essere sincera con Giovanni Longobardi. Ora che Veronica e Giovanni si stanno frequentando fuori da Uomini e Donne, chissà che l’estate non porti l’amore anche per Roberta Di Padua.
La dama, dotata di un grande senso dell’umorismo oltre che di indiscussa bellezza, è molto seguita sui social. Proprio poche ore fa, Roberta Di Padua si è scagliata contro le influencer che approfittano della popolarità per ottenere sciocchi benefici.
“Mi chiedevo ma, alcune persone, o pseudo influencer, che contattano i negozi, e, sottolineo, contattano, non vengono contattate, e chiedono prodotti, vestiti, accessori e chiedono anche dei soldi per fare delle storie, che problemi hanno?”.
Con queste parole piene di sarcasmo, Roberta Di Padua ha criticato apertamente chi, con un pizzico di popolarità, si spinge perfino a chiedere soldi per pubblicizzare prodotti attraverso i social.
La dama del trono over di Uomini e Donne è una che parla chiaro, fuori dai denti, non risparmiando critiche a nessuno per esprimere il proprio parere. In questo caso, Roberta Di Padua ha svelato un “malcostume” diffuso tra chi utilizza la propria immagine, forse in modo non troppo corretto, la dama ne è certa.
Un conto è essere contattati per una collaborazione, un conto è approfittarsi della propria popolarità, sembra voler dire Roberta Di Padua. Ma quanto le costerà questa critica al mondo dei social?
Per il momento non è dato sapere, ma siamo sicuri che Roberta Di Padua saprà difendersi, anche fuori da Uomini e Donne, da chiunque vorrà rimproverarla per aver espresso il suo punto di vista.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…