Due importanti colossi hano chiesto a Wanda nara di trasformare la sua vita in una serie televisiva. Lei promette particolari piccanti. Ecco cosa succede…
La storia di Wanda Nara è ritenuta molto interessante, tanto da volerne tirare fuori un prodotto televisivo. Lo ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata pochi giorni fa alla rivista argentina Gente: “Mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l’altra è HBO. Io sto già pensando a come strutturare la storia”.
In effetti, il suo percorso è singolare: mamma di cinque figli avuti da due uomini diversi, Maxi Lopez e il suo attuale marito, Mauro Icardi. La vita di Wanda che conosciamo si districa tra un passato sentimentale turbolento e la volontà di una mamma in carriera.
Co-conduttrice a Tiki Taka: il bello del calcio, ultimamente opinionista al Grande Fratello Vip, ma sopratutto manager sportiva di suo marito Mauro Icardi. Wanda è molto popolare anche sui social, dove è una vera e propria celebrità , con oltre 6 milioni e mezzo di follower che spesso vengono deliziati dai provocanti scatti della showgirl argentina.
Pochi individui sono riusciti a fare quello che è riuscito a fare lei:mantenere alto il profilo in ogni ruolo ricoperto nella vita: moglie, mamma, lavoro e carriera ma soprattutto donna. Forse è per questo che aziende come la Netflix o HBO puntano su di lei.
“Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta. Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi”. (continua…)
Lei intanto promette un lavoro egregio a riguardo e particolari piccanti finora sconosciuti: “Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Mi è stato detto che parte della serie sarà girata in Argentina, ma che la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, io stessa non riesco ancora a immaginarlo.” (continua…)
E’ sempre la splendida showgirl argentina ha confermarlo ai microfoni di Gente, dopo aver concluso il passaggio definitivo al PSG per 50 milioni di euro. “Si, avremo una nuova vita a Parigi ma non lasceremo le nostre tre case in Italia”. (continua…)
I coniugi infatti hanno una casa in zona San Siro,a Milano, una in zona centro, a due passi dalla sede dell’Inter e in fase di costruzione. L’altra meravigliosa abitazione è sul lago di Como, regalo di Mauro per Wanda, e dove la famiglia ha trascorso il periodo di quarantena.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…