Pierluigi Diaco durante una puntata di “Io e te” sbotta contro l’ ospite in studio facendo cadere nell’ imbarazzo tutti i presenti.
Può capitare di avere i nervi a fior di pelle per stanchezza, pensieri che girano in testa e per una miriade di altri motivi. Non si sa perché il conduttore di “Io e Te” abbia risposto in malo modo alla sua ospite, ma sicuramente questo suo comportamento, ha lasciato tutti di stucco.
“Io e te“, il programma televisivo, in onda dal 2019 su Rai Uno, condotto da Pierluigi Diaco ha visto la partecipazione di Valeria Graci e Sandra Milo nella prima edizione e di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo nella seconda edizione.
La trasmissione è molto seguita dal pubblico proprio perché Diaco, con le sue interviste ai personaggi noti dello spettacolo e non, riesce a far emergere emozioni uniche. Il conduttore romano si avvale inoltre, come già accennato, della professionalità di Katia Ricciarelli che si occupa della rubrica La posta del cuore, mentre Fiorillo cura la Cartolina Divina, un omaggio alle personalità del mondo dello spettacolo.
“Io e te” ha preso il posto di “Vieni da me”, il programma condotto da Caterina Balivo, durante la pausa estiva. Nel programma di Pierluigi Diaco si distinguono anche le rubriche “Ad armi pari“, “Come nelle favole” e “L’intervista“. L’ artista TestaSecca e l’autrice Paola Tavella, che cura lo spazio dedicato agli animali, “Gli amici di Ugo“ sono altri due protagonisti inseriti quest’ anno all’ interno del format.
Nella trasmissione di Pierluigi Diaco sono presenti ospiti famosi (recentemente il conduttore per esempio tra gli altri, ha intervistato Claudio Lippi) e persone totalmente sconosciute, invitate per raccontare le loro storie particolari, come quella di Paolo ed Elisabetta, coppia che dopo un breve periodo in Brasile ha deciso di tornare in Italia per problemi di salute.
I due però sono andati incontro anche a problemi di natura finanziaria e per superarli Elisabetta ha deciso di creare un calendario con delle foto per reperire fondi. Successivamente, la donna ha raccontato di aver ricevuto molti messaggi su Facebook. Il racconto della donna, però, è apparso un pò torbido, soprattutto al conduttore, che non ha esitato a rimproverala: “Queste cose non le voglio sentire. La censuro subito. La questione delle apparizioni attraverso messaggi su internet rischia di essere un messaggio sbagliato per tutti coloro che vengono truffati da queste presente apparizioni”.
Ma già quando la sua ospite, al momento della sua presentazione, aveva corretto Pierluigi Diaco sul numero dei suoi figli, quest’ ultimo ha esclamato: “Voi avete una figlia” – la coppia infatti ha una figlia, mentre la donna aveva già avuto una figlia da una precedente relazione – “Se vuole condurre signora, io le do le chiavi in mano del programma”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…