Paolo Bonolis è il conduttore più pagato in italia. Strepitoso showman, i suoi compensi sono milionari. Ecco quanto guadagna…
Ad oggi Paolo Bonolis, insieme a Maria De Filippi e a Barbara D’Urso, è sicuramente uno dei personaggi chiave per la conduzione i programmi di successo della Mediaset. Abile intrattenitore, molto amato dl pubblico italiano. Ma vi siete mai chiesti effettivamente quanto guadagna il conduttore romano?
Secondo quando rivela controcopertina.com – in accordo con quanto è stato peraltro riportato pure dal sito theitaliantimes.it- il compenso fisso annuo stimato per Paolo Bonolis si aggirerebbe sui 9 milioni di euro annui. A questa cifra si deve poi aggiungere la quota variabile legata ai risultati televisivi di programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro!
Paolo Bonolis non è solo il conduttore Mediaset più pagato,ma è soprattutto il conduttore più pagato in Italia. Nato con “Bim Bum Bam”, passa a numerosi programmi di grandissimo successo come “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan”, “Affari Tuoi”, “Avanti un altro” e moltissimi altri. Si stima che per una semplice puntata di Avanti un Altro, incassi circa €40000.
Moltiplicando semplicemente la cifra di ogni singola puntata di Avanti un altro che come sappiamo va in onda tutti i giorni intorno alle ore 18:45 approssimativamente il guadagno di Paolo Bonolis si attesta sui 6 milioni di euro all’anno ai quali poi si aggiungono gli stipendi per la conduzione di altri programmi come Ciao Darwin o e l’ultima edizione di Scherzi a parte
Primo in classifica a pari merito con Giorgio Panariello, troviamo sempre Bonolis tra i conduttori più pagati del Festival di Sanremo.
Non è una novità che le cifre e i compensi per la kermesse canora più attesa dell’anno siano cifre da capogiro, ma il primato per lo zero in più va a Bonolis che porta a casa un milione di euro nel 2009. (Continua…)
Due giorni fa , esattamente il 14 giugno il conduttore più pagato in Italia ha spento la sua 59esima candelina. Non è particolarmente legato al mondo dei social, come invece accade per sua moglie Sonia Bruganelli, sposata nel 2002. Infatti è un post di Sonia che Bonolis riposta sul suo profilo, in occasione del suo compleanno. Immancabile l’ironia che da sempre accompagna il noto conduttore, che nella didascalia del post scrive:(continua…)
“Posted @soniabrugi “Auguri al più grande di tutti… per me. ?” E menomale … (io sono il primo in alto a sinistra)”. Una foto con, forse, il meglio della televisione italiana degli ultimi 30 anni.
Bonolis tra pochi mesi diventerà per la prima volta nonno. La figlia secondogenita Martina avuta dalla prima moglie, Diane Zoeller, è incinta e la fine dell’attesa è prevista per la fine di agosto e gli inizi di settembre. Doppi auguri per Paolo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…