Nicola Vivarelli sembra non vergognarsi della sua conoscenza con Gemma Galgani. A dire la sua però arriva Ursula Bennardo, quali sono state le sue parole?
Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne anche fuori dal programma sta portando avanti la sua conoscenza con Gemma Galgani. La dama insieme a Nicola infatti, continua a trascorrere i giorni tra telefonate e incontri come l’ultimo avvenuto per le vie di Roma.
Tra i due sembra tutto andare per il meglio tanto da arrivare a darsi un bacio all’interno di un taxi, coperti da delle mascherine. Una dichiarazioni che la stessa dama ha rilasciato all’interno del magazine di Uomini e Donne e che ha lasciato molto perplessi i telespettatori del programma.
Nicola Vivarelli senza amor proprio
Negli ultimi mesi la conoscenza tra il cavaliere e Gemma Galgani ha infuocato i social che, non credono possibile un interesse così forte da parte di Nicola nei confronti della dama.
Tutti infatti sono convinti che il ventiseienne sia interessato solamente alla visibilità che una donna come Gemma possa portarle all’interno del programma e in televisione.
Sui social però, non solo i fan del talk show sembrano indignati da questa conoscenza ma a dire la sua arriva anche un’ex dama di Uomini e Donne: Ursula Bennardo. Secondo il suo punto di vista infatti, Nicola Vivarelli non ha dignità, proprio come la sua famiglia. Quali sono state le sue affermazioni?
Ursula Bennardo critiche alla famiglia del cavaliere
Durante gli ultimi giorni anche Ursula Bennardo ha deciso di dire la sua in modo molto colorito nei confronti di Nicola e della sua famiglia che, ha rilasciato un’intervista affermando di essere felice per la conoscenza del cavaliere insieme a Gemma Galgani.
Delle parole che la ex dama di Uomini e Donne non è riuscita a metabolizzare, scagliandosi così contro di loro in modo spinto e senza freni.
Leggi Anche -> Roberta Di Padua contro le influencer fuori Uomini e Donne: “Chiedono soldi…”
Leggi Anche -> Giulia Cavaglià mette alla prova Francesco | Arrivo a Temptation Island Vip come ultima possibilità
Ursula ha così affermato che: “Signora mamma di Nicola… ma che fa? Ci mette anche lei la faccia in questo teatrino di suo figlio sparando minc***! Ma suvvia… se fosse mio figlio mi nasconderei. La dignità vale più del successo!”.