Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi mercoledì 17 giugno: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi mercoledì 17 giugno. Rimanete connessi con MeteoWeek
Clicca QUI meteo giovedì 18 giugno Foggia
Il Meteo a Foggia e le temperature
A Foggia mercoledì 17 giugno oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 1.7mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca QUI meteo martedì 16 giugno in Italia
Clicca QUI meteo mercoledì 17 giugno Italia
In provincia di Foggia: sull’Ovest Europa persiste una circolazione depressionaria con un nuovo fronte instabile che raggiungerà il Nord Italia e che in parte interesserà anche l’Emilia-Romagna. Giornata contraddistinta da variabilità, con schiarite alternate ad annuvolamenti che risulteranno più consistenti su Appennino ed Emilia centro-occidentale, dove è attesa la formazione di rovesci e temporali ad evoluzione diurna, in graduale esaurimento entro sera; possibili fenomeni localmente di forte intensità, accompagnati da grandinate e improvvise raffiche di vento. Temperature in graduale rialzo, specie nei valori massimi pomeridiani. Venti sud-occidentali in quota, deboli variabili in pianura. Mare quasi calmo.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa