Meghan Markle nei guai: l’ex Duchessa ha mentito?

Non c’è pace per Meghan Markle: isolata dalla famiglia reale, allontanata da parte della propria famiglia, rinnegata dagli amici, accusata di mentire…

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

La biografia su Meghan racconterà la verità su di lei?

Si avvicina l’11 agosto, data di uscita della biografia Finding Freedom, che nelle intenzioni degli autori dovrebbe raccontare la “vera” Meghan e non l’arrampicatrice sociale che secondo i Sussex i tabloid britannici hanno dipinto sin qui. Certo, non sono pochi i detrattori che insinuano che la duchessa (o ex duchessa, si tratta di un punto ancora dibattuto) si sia fatta confezionare una sorta di apologia poco obiettiva sul suo operato, ma per sapere la verità si dovrà aspettare di leggere la biografia.

Leggi anche —-> Meghan Markle ko: sconfitta in tribunale al primo round

Le supposizioni del Sun

Anche perché fino a questo momento non c’è stata pubblicazione, di gossip ma non solo, che non abbia fornito una sua verità su Meghan Markle: gusti, frequentazioni, amicizie. Tutti hanno pubblicato di tutto, i Sussex hanno smentito però solo alcune notizie e alcuni interlocutori, qualcuno  è finito anche in tribunale. The Sun, per esempio, ha più volte parlato dei tanti amici di Meghan a Los Angeles, che stanno facendo di tutto per farla sentire a casa e darle supporto, e tra questi ha menzionato anche Liza Minnelli. 

Liza Minnelli (Photo by Theo Wargo/Getty Images)

Liza Minnelli sta aiutando Harry ad ambientarsi a Los Angeles?

La grande attrice, figlia di Judy Garland e Vincent Minnelli, era molto amica di Lady Diana, verso la quale sentiva un forte istinto di protezione e nella quale riconosceva probabilmente le sue stesse, grandi fragilità. The Sun ha spiegato che Liza, in memoria dell’amicizia con la compianta principessa del Galles, starebbe aiutando Harry a trovare la sua strada a Los Angeles, dove si sente un po’ spaesato Ma… sorpresa! Liza Minnelli, indicata dal Sun come vicinissima a Harry e Meghan, non è vicina per nulla. Anzi, non li conosce affatto. 

Leggi anche —-> Harry insicuro su Meghan, “fuori luogo” a Los Angeles

La smentita – pubblica e social – dell’attrice premio Oscar

A dichiararlo, è stata la stessa attrice, vincitrice del premio Oscar per Cabaret nel 1973: “Non ho mai incontrato Meghan Markle e Harry. Spero stiano bene, ma non li conosco affatto. Ogni affermazione contraria è falsa, ha puntualizzato l’attrice dal suo profilo Facebook, smentendo ogni tipo di relazione con i Sussex e sbugiardando in toto The Sun. E, forse, anche un po’ i duchi…

Liza Minnelli /Foto di Liza Minnelli/Facebook)
Gestione cookie