Meghan Markle, pur avendo scelto di allontanarsi dagli schemi e della rigide regole di Buckingham Palace, continua ad essere sempre sotto i riflettori ed ogni suo gesto viene studiato al microscopio.
L’ex attrice di Suits, infatti, si è trasferita prima in Canada e poi a Los Angeles insieme al marito Harry, che per lei ha rinunciato al titolo di principe e ha accettato di vivere in un altro continente rispetto alla sua famiglia. Sebbene sia emerso più volte che la scelta sia stata presa dallo stesso ex reale per proteggere sua moglie e suo figlio, è indubbio che Meghan Markle si trovi molto meglio negli Stati Uniti rispetto a come si trovava a Londra.
Ora, però, emergono altre notizie riguardo alla duchessa del Sussex. Sembra infatti che Meghan Markle senta molto la mancanza dell’arte istrionica e non veda l’ora di tornare a recitare. E il suo desiderio è quello di condividere il set con uno degli attori più belli e famosi del panorama hollywoodiano.
Già prima di conoscere e sposare Harry, infatti, Meghan Markle ha sempre sognato di poter recitare al fianco di Brad Pitt. Se il grande sogno della ragazzina era quella di diventare una principessa – cosa che effettivamente è riuscita ad ottenere -, per un periodo la moglie di Harry ha sognato di poter essere la signora Pitt, nomea che è andata prima a Jennifer Aniston e poi ad Angelina Jolie.
Sebbene ora sia felicemente sposata con Harry, Meghan sembra più che mai determinata a realizzare il suo sogno di partecipare ad un film insieme all’attore premio Oscar per C’era una volta a… Hollywood. Secondo alcune fonti, l’attrice avrebbe chiesto all’amico George Clooney di organizzare una serata con Brad Pitt in modo da potergli parlare di questo progetto cinematografico.
A quanto sembra, però, queste manovre non sono sfuggite a Jennifer Aniston. Secondo una fonte vicina all’attrice, l’ex interprete di Rachel in Friends non vedrebbe di buon occhio un avvicinamento tra Brad Pitt e Meghan.
La fonte ha rivelato: “Jennifer è amica di molte attrici che hanno fatto una dura gavetta per arrivare dove sono e non accetta che la Markle ottenga di lavorare in una grande produzione solo perché è la moglie di Harry. Ha detto inequivocabilmente a Brad che non è favorevole alla proposta di Meghan”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…