Luigi Mastroianni non si sente all’altezza delle aspettative che avrebbe dovuto avere nei confronti di suo fratello Salvatore. Durante la giornata di ieri arriva così il lungo sfogo.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha passato l’intera quarantena in casa con suo fratello Salvatore. Vista la sua impossibilità nel lavorare come dj all’interno delle discoteche e agli eventi, Luigi Mastroianni ha approfittato di questi mesi per passare più tempo possibile con il fratello e buttando giù nuove idee per i prossimi progetti lavorativi.
Durante la giornata di ieri però, il compleanno di Salvatore ha lasciato Luigi Mastroianni molto amareggiato per l’ennesimo fallimento portato all’interno della sua vita. Quali sono state le sue parole e a cosa si riferisce?
L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la fine della sua storia con Irene Capuano e alcuni flirt sembra aver deciso di dedicarsi completamente al suo lavoro e alla sua famiglia.
Durante il compleanno di suo fratello purtroppo affetto dalla sindrome di Down, Luigi ha deciso di dedicargli alcune righe sul suo profilo Instagram, lasciando tutti i suoi fan molto commossi.
Nessuno infatti si aspettava delle parole così piene d’amore ma anche piene di dispiacere proprio perché, l’ex tronista non si sente in grado di soddisfare tutte le richieste e tutto ciò che suo fratello sogna. Luigi Mastroianni sente così di esser caduto nell’ennesimo fallimento della sua vita, cercando in ogni modo di recuperare il più possibile.
Sul suo profilo Instagram Luigi ha deciso di dedicare alcune parole importanti a suo fratello Salvatore, affermando che: “Caro fratello… […] Tu che sei la mia spalla da sempre, sai quanto io cerchi di fare del mio meglio per essere un fratello all’altezza della tua bontà, della tua forza, del tuo amore, della tua purezza.
Sai per certo quanto io faccia del mio meglio per essere presente, per non farti sentire meno degli altri, per supportarti e aiutarti in questo percorso di vita”.
Luigi ha voluto concludere così: “Nonostante io ci provi, so che spesso non sono all’altezza e spesso fallisco, e per questo ti chiedo scusa, ma credimi che ci provo sempre.
Provo sempre a vederti sorridere, spensierato, felice, sereno e amato. […] Tanti auguri a te fratello speciale che, sai essere anche amico, spalla, confidente, motivatore. Senza di te, nel bene e nel male, non sarei mai stato la persona che sono oggi, e per questo ti dico grazie. Mille di questi giorni. Ti voglio un bene dell’anima.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…