C’è una nuova persona nella vita del cantante del Grande Fratello Vip: il destino di Pago non è con Serena Enardu.
Una festa speciale, una giornata intera dedicata ad una persona importante nella vita del cantante: il destino di Pago non è con Serena Enardu. Nel cuore dell’ex gieffino c’è posto solo per il piccolo Nicola.
Non è Serena Enardu il destino di Pago. Ormai la ex concorrente del Grande Fratello Vip è un capitolo chiuso nella vita del cantante. Lui stesso ha deciso di chiudere la loro lunga e travagliata relazione dopo l’ennesima lite scoppiata per motivi contrastanti.
Secondo la versione di Pago, la sua ex compagna ha continuato la relazione con Alessandro Graziani, il giovane sportivo conosciuto in ‘Temptation Island’, motivo per cui non ci sarebbero più i presupposti per restare insieme.
Queste dichiarazioni sono state fortemente smentite da Serena Enardu che invece ha parlato di un’eccessiva gelosia da parte di Pago e della sua incapacità a voltare pagina dopo la storia di ‘Temptation Island’.
Certo è che la storia tra i due è finita e così Pago si dedica anima e corpo al suo amato figlioletto Nicola che ieri, 15 giugno 2020, ha compiuto 11 anni.
Pago pubblica su Instagram la foto del bambino e a lui dedica parole speciali: “Ieri ci siamo dedicati completamente al compleanno e per tutto il giorno abbiamo festeggiato, 11 anni, che poi l’11 è il nostro numero preferito, sia mio che suo, non ci chiedete il perché o per come perché non lo sappiamo nemmeno noi. Coincidenze? Destino?
In questi giorni poi sono state davvero tante… le coincidenze dico, ma così tante da farmi pensare appunto che forse… tanto coincidenze non sono.
Grazie di cuore a tutti quelli che ieri hanno fatto gli auguri a Nicolino, grazie davvero amici e che Dio vi benedica sempre tutti”.
Serena Enardu ha raccontato le ultime ore insieme a Pago, quelle che hanno decretato la rottura decisiva nella coppia del Grande Fratello Vip.
“Quella notte è andato a dormire in taverna. Il mattino seguente mi ha chiesto di uscire da casa insieme a mio figlio, perché non riusciva a fare tutte le valigie e andarsene via davanti a noi. Così sono entrata in bagno per farmi una doccia e appena sono uscita mi ha detto di aver preso il mio telefono e di aver letto dei messaggi di Alessandro, conversazioni vecchie che lui ha travisato e mal interpretato, perché tra me e questo ragazzo c’è stato esattamente quello che lui ha raccontato, ossia una conoscenza e niente di più. Nessuno mi toglie dalla testa, però, che quei messaggi li abbia letti molto tempo prima” confessa Serena Enardu.
Intanto le strade dei due si sono divisi ed ora Serena Enardu è una mamma a tempo pieno per il figlio Tommaso e Pago si dedica al piccolo Nicolino.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…