Il nome di Brunella Cacciuni non è di certo sconosciuti ai molti fan del programma di Rai 2, il Collegio, da cui è uscita anche Nicole Rossi, vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express.
Brunella Cacciuni fu una delle più amate “concorrenti” della seconda edizione del programma, andato in onda per la prima volta dal 26 Settembre al 17 Ottobre 2017, e che ora la Rai sta rimandando in onda visto il grande successo ottenuto da Il Collegio 3.
Chi è Brunella Cacciuni
Quando fu scelta per entrare nel cast del programma, Brunella Cacciuni aveva 15 anni e studiava al Liceo Scientifico Torre del Greco di Napoli. Durante la presentazione video al programma disse: “Da quando sono piccola, i miei genitori mi hanno sempre minacciato di mandarmi in collegio e credo che questa volta ci siano riusciti davvero. A scuola vado abbastanza bene, ho la media del sette. Sono una ragazza molto testarda, se mi impunto su una cosa è quella. Se c’è una cosa che odio sono i bottoni. Sono molto orgogliosa: se so di aver sbagliato qualcosa non lo dico per principio, non ce la faccio”.
La ragazza, infatti, all’inizio della sua avventura incontrò qualche problema per le regole molto rigide del Collegio, basate su una formula che ricalca le scuole degli anni ’60, ma alla fine è riuscita a rimboccarsi le maniche e ad essere promossa, sebbene senza la lode.
Sfruttando il successo ottenuto con il programma di Rai 2, la giovanissima ha partecipato anche a House of Talent, una sorta di collettivo formato da alcuni dei più famosi influencer italiani.
L’attrice e ballerina, oggi
Con un canale youtube e un profilo Instagram che conta più di 570 mila iscritti, Brunella Cacciuni lavora soprattutto come modella per brand che sponsorizzano i suoi scatti, come Pull And Bear e LiuJo.
LEGGI ANCHE —-> Nicole Rossi si confessa: “Il mio fidanzato? Aveva un po’ paura”
LEGGI ANCHE —-> Roberta Maria Zacchero chi è | il collegio | la vita privata della ribelle de Il Collegio
Da poco maggiorenne – ha compiuto 18 anni circa tre mesi fa – Brunella continua anche a coltivare il suo noto amore e talento per la danza, che ha sempre seguito.