Floor is Lava | il trailer del divertente game show disponibile su Netflix

Il trailer dell’avvincente game show Floor is Lava disponibile su Netflix dal 19 giugno 2020.

Chi di voi da piccolo o da piccola non ha mai giocato a “il pavimento è lava!” e questo presupponeva di non toccare la superficie con i piedi e arrampicarsi su qualsiasi cosa in alto? E bene, Netflix ha realizzato quello che è stato un gioco che ha attraverso intere generazioni. Il titolo internazionale Floor is Lava, è uno show basato sul popolare gioco e sarà disponibile dal 19 giugno 2020.

Come si svolgerà il game show Floor is Lava?

Come viene mostrato nel trailer della serie che potrete vedere a metà pagina, il gioco vedrà la contrapposizione di diversi team, i cui componenti dovranno far in modo di arrivare alla porta della salvezza attraversando la stanza. Tutta la camera è allagata da un liquido rosso (la lava) e ogni partecipante, lanciandosi su divani, mezzi di fortuna, sedie e quant’altro, dovrà evitare di cadere con tutto il corpo nella lava.

Floor is Lava sembra esattamente il tipo di assurdità che alla fine guarderete per curiosità durante il fine settimana. Per chi pensa che sia una stupidaggine, consideratelo come una versione di Ninja Warrior o show del genere, dove è bello vedere anche quanto la prestanza fisica possa entrare in gioco, quando si parla di sopravvivenza.

Leggi anche: Feel the Beat | il trailer del film dedicato alla danza disponibile su Netflix

Leggi anche: The Witcher | cosa vedremo nella seconda stagione della serie Netflix?

La verità su Floor is Lava

Domanda che qualcuno sul web ha posto: La lava non è vera, giusto?
Qualora dovesse servire rispondere, la risposta è: “No, non è vera”. Se non altro perché provocherebbe delle morti istantanee, feriti gravissimi e situazioni da film catastrofici.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

Inoltre, come hanno dimostrato anche alcuni scienziati dell’Universiàt di Leicester, ricreare una versione reale del gioco “il pavimento è lava” non sarebbe comunque possibile, perchè la lava avrebbe una temperatura alto per qualunque essere umano.

 

Gestione cookie