Fedez cambia totalmente musica e si dedica a qualcosa di nuovo che riguarda la propria vita professionale.
Il rapper è pronto a regalarsi l’inizio di una nuova affascinante avventura lavorativa con un personaggio di spicco nel mondo sportivo.
Il marito di Chiara Ferragni non si è tirato indietro e da pochi giorni ha ufficializzato un accordo che lo potrà portare ancora più lontano.
Un mondo nuovo intorno a Fedez, con il famoso rapper italiano pronto a sbarcare in qualcosa di innovativo. Da qualche giorno infatti, l’artista si sta dedicando a tempo pieno in un nuovo progetto molto interessante.
Il musicista è reduce da un’esperienza televisiva di grande successo, visto che insieme allo youtuber Luis Sal ha partecipato alla prima edizione di Celebrity Hunted. Il programma, un reality show in onda su Amazon dove vip dovevano scappare e non farsi prendere da dei cacciatori, ha visto i due artisti trionfare insieme a Claudio Santamaria e Francesca Barra.
Un’avventura che ha segnato in positivo Fedez, dove con l’amico e collega Luis Sal è riuscito ad ingannare i cacciatori sulle loro tracce. Il cantautore è uscito vincitore dal programma e successivamente si è buttato in una nuova esperienza sotto l’aspetto professionale.
Un momento molto particolare nella vita dell’artista, che nella sua carriera è stato protagonista di sei album dal grande successo canoro.
Ora però è il tempo di svoltare e nella vita di Fedez è arrivata una nota stella nascente del panorama italiano calcistico: di chi si tratta?
Tutto sembra così cambiare per il marito della Ferragni, pronto a svoltare insieme alla stella nascente del calcio italiano.
Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma classe 1999, che ha affidato la propria immagine al rapper insieme alla Doom Entertainment.
L’accordo tra le parti infatti prevede la cura dell’immagine da parte di Fedez al giovane talento del pallone. L’ufficialità è arrivata pochi giorni fa sui propri profili Instagram con il cantante e il calciatore entusiasti per l’accordo raggiunto. La collaborazione tra il cantante e Zaniolo durerà per due anni.
Nasce quindi un binomio interessante che sarà quello formato da Fedez e Nicolò Zaniolo: è l’inizio di una nuova affascinante avventura.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…