I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di mercoledì 17 giugno 2020 in televisione.
Il 17 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Paradiso Amaro, Underworld: La ribellione dei Lycans, Una ragazza e il suo sogno, Pensavo fosse amore invece era un calesse e Hitch – Lui si che capisce le donne.
Paradiso Amaro
Il film drammatico Paradiso Amaro in onda alle 21.21 su Canale 5. Diretto da Alexander Payne con George Clooney, Judy Greer, Shailene Woodley, Matthew Lillard, Beau Bridges, Robert Forster, Rob Huebel, Patricia Hastie, Michael Ontkean, Mary Birdsong, Milt Kogan, Amara Miller e Nick Krause.
Alle Hawaii vive una facoltosa famiglia capitanata dall’avvocato Matt King, dalla moglie Elizabeth e dalle due figlie femmine, Scottie la più piccola e la diciassettenne Alex. A causa di un incidente in barca, la madre versa in coma irreversibile lasciando sotto shock tutta la famiglia. Questa inaspettata situazione, porta Matt a ricoprire il doppio ruolo di genitore, facendo i conti anche con il dolore per aver perso l’amata moglie. A tenere la mente occupata dell’avvocato non ci sono solo i problemi derivanti le figlie irrequiete, ma anche il suo lavoro, dato che è amministratore fiduciario di 25 mila acri situati all’Isola di Kauai. A questo punto, Matt si trova di fronte a una scelta: tenere le terre incontaminate oppure venderle e accontentare i cugini comproprietari, dove spicca Hugh?
Quando un problema sembrava essersi risolto, ecco arrivare la doccia fredda che mette Matt di fronte a una triste verità: la moglie aveva una relazione extraconiugale. Per l’uomo l’unico pensiero e nodo da sbrogliare è solo uno: conoscere l’identità dell’amante della moglie, partendo per un viaggio insieme alle sue bambine, prima di decidere se staccare o meno la spina a Elizabeth.
Underworld: La ribellione dei Lycans
Il film thriller Underworld: La ribellione dei Lycans in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Patrick Tatopolous con Rhona Mitra, Michael Sheen, Bill Nighy, Steven Mackintosh, Shane Brolly, Kevin Grevioux e Zita Görög.
Una giovane licantropo nel Medioevo diede alla luce un bambino umano, il quale conservava al suo interno un patrimonio genetico tipico dei lupo. Il suo desiderio di gestire la specie dei Lycans, vedere il malvagio re Viktor, capo dei Vampiri allevare il bambino utilizzandolo per i suoi esperimenti. Da grande, Lucian perde la testa per la principessa Vampira Sonja, nonostante il loro sentimento non possa essere vissuto alla luce del sole.
Quando la bella principessa viene incaricata di proteggere un gruppo di nobili dall’assalto dei Lupi Mannari, il suo Lucian decide di mettersi contro per intervenire e cacciare i Licantropi. Il suo atteggiamento scatena la furia di Viktor, preoccupato per la stabilità del potere. Ad aggravare la situazione, la scoperta della relazione segreta tra la figlia e Lucian, che deciderà di dividerli per sempre e condannare Sonja per tradimento. Questa decisione porterà il ragazzo a dar vita a una ribellione!
Una ragazza e il suo sogno
La commedia Una ragazza e il suo sogno in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Dennie Gordon con Kelly Preston, Amanda Bynes, Colin Firth, Jonathan Pryce, Peter Reeves, Eileen Atkins, James Greene e Soleil McGhee.
La diciassettenne americana Daphne è cresciuta per tutta la sua vita senza sapere chi fosse suo padre. Determinata a porre fine a questo ‘mistero’ decide di andare a Londra per incontrarlo, senza che la madre lo sappia. Intrapreso il viaggio, oltre a conoscere Ian, un musicista, viene a conoscenza che suo padre non è una persone come le altre, è il candidato Primo Ministro in procinto di sposarsi. Suo padre,Henry appartiene a una famiglia nobile e quando era giovane conobbe la madre di Daphne, Libbie in un viaggio in Marocco.
I due innamorati come non mai, furono costretti a separarsi per le diverse provenienze sociali e per lo zampino della sua famiglia che fece di tutto pur di allontanare la donna da Henry, senza averlo mai avvertito che era rimasta incinta. Giunta al suo castello e mostrate le prove che dimostrano il legame tra i due, l’unica a essere contenta è la nonna Jocely, madre di Henry. La futura moglie e la figliastra ovviamente non sono contente di questo nuovo arrivo che inevitabilmente creerà uno scandalo a corte, a pochi giorni dal voto delle politiche in Inghilterra…
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 17 giugno 2020
Pensavo fosse amore invece era un calesse
La commedia Pensavo fosse amore invece era un calesse in onda alle 21.27 su Rete 4. Diretto e interpretato da Massimo Troisi con Massimo Troisi, Francesca Neri, Marco Messeri, Angelo Orlando, Natalia Bizzi, Gabriella Barbuti, Nuccia Fumo, Giovanni Febraro, Terence Nadesan, Alessia Salustri, Anna Teresa Rossini, Fiorenzo Serra, Antonio Sigillo, Corrado Taranto, Pia Velsi e Vittorio Viviani.
La coppia formata da Tommaso, gestore di un ristorante e Cecilia, proprietaria di una libreria, sembra andare per il verso giusto. Convivono da anni e innamorati come il primo giorno, i due piccioncini pensano che sia arrivato il momento di convolare a giuste nozze. Amedeo – amico di Tommaso – che aveva organizzato il matrimonio, vede andare tutto in fumo il giorno della vigilia, a causa di alcune accuse mosse dalla ragazza nei confronti del fidanzato, additato come pigro e traditore. Questa situazione attanaglia Tommaso, morso dalla gelosia e dalla tristezza per non essersi sposato con la sua amata, il quale viene a sapere che Cecilia si è innamorata di Enea…
Hitch – Lui si che capisce le donne
La commedia americana Hitch – Lui si che capisce le donne in onda alle 21.30 su TV8. Diretto da Andy Tennant con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta, Michael Rapaport, Adam Arkin, Julie Ann Emery, Kevin Sussman, Amy Hohn, Robinne Lee, Rebecca Mader, Maulik Pancholy, Navia Nguyen, Paula Patton e Mercedes Renard.
Alex Hitchens è il “Dottor Rimorchio”, e tra i suoi clienti ci sono solo uomini perdutamente innamorati di donne impossibili. Grazie alle sue dritte e ai suoi consigli, il più delle volte, questi casi impossibili diventano possibili. Curioso però, che proprio lui che fa nascere le coppie, in realtà non crede assolutamente nell’amore. Un giorno si presenta un nuovo caso disperato nel suo studio, si tratta di Albert Brennaman (Kevin James), consulente fiscale timido, che non sa cosa vuol dire vestirsi alla moda, cosa sia il fascino e sentirsi sicuro verso le donne.
Il motivo della sua richiesta di aiuto è a causa di Allegra Cole (Amber Valletta), ricchissima e famosa ereditiera che non sa neanche che lui esiste. In tutto questo, Alex per la prima, si rende conto di essersi innamorato di Sara Melas (Eva Mendes), una giornalista di cronaca rosa che insegue Allegra in ogni suo spostamento, determinata a scrivere un pezzo su di lei.
Contraria a tutte le aspettative, le due coppie improbabili iniziano a frequentarsi, fin quando non entra in gioco Vance, uno specialista in sentimenti che vuole conquistare una donna per fini economici: la migliore amica di Sara. Questa notizia, porta la giornalista a indagare su Hitch e a svelarne la sua vera identità…