Caterina Balivo nasconde un segreto. La vita che mostra sul web non è proprio quella reale, ma è stata così onesta da raccontarlo nelle sue storie Instagram.
Caterina Balivo ha mostrato su Instagram un suo momento di prezioso relax su un prato. Ma non è tutto oro quel che luccica. La conduttrice ha spiegato che non bisogna sempre credere a quello che si mostra sui social.
La Balivo è sempre molto onesta con i suoi follower e ha deciso di mostrare la sua verità, ben diversa da quella che a volte mostra sui social. Questo è un insegnamento per tutti coloro che credono a tutto quello che vedono sul web.
Caterina Balivo è sempre molto autentica sui social network quando si rivolge ai suoi follower. Ciò che pubblica, però, non sempre è verità assoluta. In alcuni casi quello che c’è dietro ad uno scatto è ben diverso.
Questo è il segreto che nasconde la conduttrice. Dietro il momento di relax che ha voluto condividere con i fan, si cela ben altro. La conduttrice sembra aver trascorso una giornata rilassandosi sotto il sole su un prato.
Questo è quello che ha mostrato in un post su Instagram. “Volete sapere quanto è durato il mio relax time? Andate a vedere nelle mie stories e ricordate che ciò che vedete sui social non è sempre la realtà …” ha scritto Caterina Balivo.
E infatti nelle storie Instagram si vede tutta un’altra cosa. Quella foto è reale, ma non lo è altrettanto quello che è accaduto mentre faceva la foto. La conduttrice ha voluto svelare i dettagli del dietro le quinte dello scatto.
Nelle storie Instagram Caterina Balivo ha mostrato come è stato fatto quello scatto. La conduttrice, che nella foto sembrava essere completamente rilassata sul prato, in realtà si è fermata in quel punto solo per farsi fotografare.
In realtà non si è per niente rilassata e ha trascorso circa dieci minuti seduta sul prato. La Balivo è poi scappata per correre a cucinare e a fare tutto quello che deve. Il tempo è poco, gli impegni tanti, il momento del relax è breve.
Questo è un simpatico modo per mostrare alla gente che in realtà, dietro una foto pubblicata su Instagram c’è molto altro. Le cose nella realtà potrebbero essere ben diverse e le foto organizzate solo per essere pubblicate.
Un messaggio importante per tutti coloro, in particolar modo i giovani, che a volte provano un po’ di invidia guardando le foto che vengono pubblicate su Instagram. Bisogna prendere coscienza del fatto che sul web la vita non è come quella reale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…