Bobo Craxi, il figlio di Bettino Craxi si trova ora all’ospedale Santo Spirito dopo un incidente automobilistico. Il politico di 55 anni ha ironizzato su Twitter: “Non mi piacciono le comunicazioni private in pubblico. Però essere investito dalle forze dell’ordine mi sembrava un must…”.
A comunicare l’incidente è lo stesso Bobo Craxi, figlio dell’ex premier Bettino Craxi. Il politico di 55 anni fortunatamente sta bene, e scherza già su Twitter: “Sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contromano. Diciamo che succede”. Bobo Craxi è stato sottosegretario agli Affari Esteri del secondo Governo Prodi. L’incidente si è verificato martedì mattina, intorno alle 10.40 in piazzale Flaminio a Roma. Il politico si trovava sulla sua moto che, però, si è scontrata con un’auto. Bobo Craxi si è a quel punto riversato sull’asfalto, accusando una forte contusione alla testo. Fortunatamente, il casco sembra aver attutito l’impatto.
Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati vigili urbani e un’ambulanza dell’Ares 118, a bordo della quale Craxi è giunto all’ospedale Santo Spirito in codice giallo. Proprio dall’ospedale ha commentato la vicenda su Twitter, ironizzando: “Saluti dal Santo Spirito, l’umore è buono, i medici bravissimi, in generale può accadere di peggio. Ciò che si è rotto si ricostruirà. La mia fiducia nella pubblica sicurezza però è salda”. Poi un altro post: “Non mi piacciono le comunicazioni private in pubblico. Però essere investito dalle forze dell’ordine mi sembrava un must…”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…