Bobo Craxi all’ospedale: “Sono stato investito da una poliziotta”

Bobo Craxi, il figlio di Bettino Craxi si trova ora all’ospedale Santo Spirito dopo un incidente automobilistico. Il politico di 55 anni ha ironizzato su Twitter: “Non mi piacciono le comunicazioni private in pubblico. Però essere investito dalle forze dell’ordine mi sembrava un must…”.

bobo craxi
(Da Wikipedia)

A comunicare l’incidente è lo stesso Bobo Craxi, figlio dell’ex premier Bettino Craxi. Il politico di 55 anni fortunatamente sta bene, e scherza già su Twitter: “Sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contromano. Diciamo che succede”. Bobo Craxi è stato sottosegretario agli Affari Esteri del secondo Governo Prodi. L’incidente si è verificato martedì mattina, intorno alle 10.40 in piazzale Flaminio a Roma. Il politico si trovava sulla sua moto che, però, si è scontrata con un’auto. Bobo Craxi si è a quel punto riversato sull’asfalto, accusando una forte contusione alla testo. Fortunatamente, il casco sembra aver attutito l’impatto.

LEGGI ANCHE -> Il tacito patto tra Conte e Renzi: l’obiettivo è far saltare il proporzionale

LEGGI ANCHE -> Congresso M5S, Di Maio “Non credo che sia una priorità per l’Italia”

Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati vigili urbani e un’ambulanza dell’Ares 118, a bordo della quale Craxi è giunto all’ospedale Santo Spirito in codice giallo. Proprio dall’ospedale ha commentato la vicenda su Twitter, ironizzando: “Saluti dal Santo Spirito, l’umore è buono, i medici bravissimi, in generale può accadere di peggio. Ciò che si è rotto si ricostruirà. La mia fiducia nella pubblica sicurezza però è salda”. Poi un altro post: “Non mi piacciono le comunicazioni private in pubblico. Però essere investito dalle forze dell’ordine mi sembrava un must…”.

Gestione cookie