Benedetta Rossi condivide un lungo video su Instagram in cui racconta con la simpatia che la contraddistingue, il suo piccolo problema con gli occhiali.
Gli occhiali nuovi di Benedetta Rossi
La food Blogger marchigiana più amata dagli italiani, che ultimamente è stata tanto in apprensione per lo stato di salute del suo anziano cagnolone Nuvola, torna a sorridere in una storia di Instagram.
Il video mostra Benedetta Rossi e suo marito Marco, alle prese con due paia di occhiali nuovi. La chef infatti chiarisce che è dovuta ricorrere agli occhiali da vista perché ultimamente ha sempre gli occhi rossi sia perché dorme poco, sia perché sta sempre davanti al computer.
Giocare con le fisionomie
I coniugi si divertano inforcando gli occhiali, giocando con la nuova fisionomia, un pò “da intellettuale”…come ama sottolineare proprio Marco Gentili. Benedetta a sua volta, più che sentirsi intellettuale, con gli occhiali sul naso, si domanda sul modello comprato: “Forse dovevo prendere un modello più femminile” dice sorridendo.
A quel punto il marito la incalza sorridendo: “Sembri Clark Kent” e poi le suggerisce di mettere e togliere gli occhiali, accompagnando i gesti della moglie dicendo alternativamente : “Superman – Clark Kent – Superman -Clark Kent.” I due si fanno grasse risate.
L’orecchio di Benedetta Rossi e l’ idea da lanciare
Ma ecco che ad un certo punto il marito di Benedetta esordisce dicendo: “Abbiamo scoperto che..lo sapevi tu già?” e lei: “Eh lo sapevo per questo non porto mai gli occhiali e neanche quelli da sole.”
“Ma c’hai un orecchio più alto e uno più basso?” – chiede Marco – “fai vedere”.
Benedetta Rossi che intanto ha preso un paio di occhiali da sole con lenti a specchio, indossandoli chiosa: “Con questi occhiali si vede meglio. Ho un orecchio leggermente più basso quindi se porto gli occhiali c’ è questo effetto un pò…trasversale” Spiega la chef ridendo.
LEGGI ANCHE ——–>Benedetta Rossi di nuovo vittima di truffa | Ultimo avvertimento
LEGGI ANCHE ——–>Benedetta Rossi, quanto guadagna la food blogger?
Il marito che sembra veramente meravigliato di questa scoperta corre a prendere una livella a bolla e appoggia lo strumento di misura sugli occhiali che sta indossando la moglie: “Aspetta un attimo (con la bolla appoggiata sugli occhiali) metti la testa dritta, guarda quanto fa..”
Benedetta Rossi e il marito non smettono di ridere e tra una risata e l’altra ai due viene in mente un’idea imprenditoriale: “Potremmo inventare gli occhiali regolabili, con le aste rialzabili, è un problema grosso questo..”
Concludono i due tra le risate.