Beatrice Valli problemi di salute: “Ho la mastite, terribile e dolorosa”

La maternità è una tappa meravigliosa per ogni donna ma comporta anche risvolti poco positivi, come sa bene Beatrice Valli…

Beatrice Valli (Foto di Beatrice Valli/Instagram)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che con il suo tronista Marco Fantini ha formato una splendida famiglia, da poco è diventata mamma della sua terzogenita, Azzurra, che segue Bianca e Alessandro, la prima nata dall’amore con Fantini, il secondo dal precedente legame con il calciatore Nicolas Bovi. La famiglia sta attualmente trascorrendo qualche giorno di vacanza sul Lago di Como.

Leggi anche —-> Beatrice Valli, la foto della neonata Azzurra scatena la rabbia: critiche e polemiche

Mamma per la terza volta durante la pandemia: benvenuta Azzurra!

Il parto è già stato un po’ accidentato, visto che Beatrice ha partorito in piena pandemia e in pieno lockdown da Coronavirus. Sono poi seguite, per la influencer, le preoccupazioni per le condizioni di salute della piccola Azzurra: un piccolo problema alla lingua che può essere corretto con un piccolo intervento. Anche se nessun intervento è mai veramente piccolo per una mamma in apprensione…

 

Beatrice Valli (Foto di Beatrice Valli/Instagram)

Un piccolo problema di salute per la piccola

“Ieri abbiamo fatto la prima visita ed è cresciuta benissimo. Come sapere la allatto al seno… è perfetta! L’unica cosa è che mi hanno detto che ha il filetto della lingua corto e quindi volevano tagliarglielo. Io ero già quasi svenuta! Ho chiamato Marco e gli ho detto di venire qua perché io non so se psicologicamente riesco a vedere la dottoressa che taglia”, aveva scritto Beatrice ai suoi follower. 

Leggi anche —-> Beatrice Valli, tanta paura per la figlia Azzurra: “Ha un problema alla lingua”

Una febbre fastidiosa e la mastite “terribile e dolorosa”

Per quanto non si tratti di un problema insormontabile il filetto corto può dare problemi durante l’allattamento e purtroppo è proprio ciò che è successo: l’influencer ha la mastite, come ha scritto nelle sue Instagram Stories. “Purtroppo antibiotico iniziato oggi e per 20 giorni dovrò fare una cura per la mastite!! Purtroppo ieri pensavamo che fosse solo ingorgo ma la febbre non scende e l’infezione è sempre più dolorosa. Mi state scrivendo in tantissime le vostre esperienza vissute con la mastite e vi giuro che è davvero terribile e dolorosa“, ha concluso, rivolgendo un pensiero alle tante fan che le sono state vicino in questo momento.

Beatrice Valli (Foto di BeavalliMarcoFantini_offi/Instagram)
Gestione cookie