Arrivano retroscena inediti che riguardano due pilastri di Mediaset: Alfonso Signorini e Barbara D’Urso. La conduzione di quest’ultima del Grande Fratello dipende da Signorini? Vediamo cosa vuol dire.
Non si fermano i rumor che vedono protagonisti Alfonso Signorini e Barbara D’ Urso le cui rispettive sorti professionali, ultimamente, sembrano essersi incontrati per un intreccio ancora da capire e da sbrogliare.
A mettere luce sulla questione ci ha pensato ancora una volta Dagospia, che nella rubrica “A lume di candela” di Giuseppe Candela, penna anche de Il Fatto Quotidiano, ha dichiarato che la messa in onda del Grande Fratello classico, quello che dovrebbe essere condotto dalla D’Urso, potrebbe non essere ancora annunciata. In caso positivo però, senza la conferma del conduttore per dare la possibilità all’ azienda di cambiare idea, in base al successo del Gf Vip di Signorini.
Candela scrive infatti che il Grande Fratello classico, vedrà la luce solo se Alfonso Signorini riuscirà a soddisfare gli obiettivi dell’ azienda, e nell’eventualità sarebbe proprio lui a prendere in mano le redini anche della trasmissione, forte proprio del successo dell’edizione dei Vip. A Barbara resterebbero quindi “solo” Pomeriggio Cinque e Live – Non è la d’Urso. C’è da precisare però che Carmelita in una recente intervista ha dichiarato di tornare a settembre con ben quattro trasmissioni, tra queste anche Domenica Live e Grande Fratello.
Candela infatti non si limita solo a parlare del GF: cita anche la “guerra dei 70 minuti della domenica pomeriggio”. Secondo il giornalista di Dagospia, Mediaset potrebbe unire i due conduttori a Domenica Live, in due spazi separati: a Signorini potrebbe andare la parte dedicata all’ intrattenimento mentre a Barbara non ci è dato sapere perché Candela non lo svela.
Insomma se così fosse, settembre potrebbe presentarsi con cambiamenti importanti, che a quanto pare alla D’ Urso non piacciono affatto, come riporta la fine dell’ articolo di Candela: “Il clima per la D’Urso non è più lo stesso’, assicura una fonte ai piani alti. La guerra continua”.
Anche se i diretti interessati non hanno ancora risposto, potrebbero farlo molto presto visto che le cose riportate sul portale di Roberto D’Agostino non sono di certo cose leggere ma delle vere notizie bomba. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…