La vita di Albano Carrisi in questi mesi è stata davvero molto movimentata tra i suoi impegni lavorativi e la ritrovata quotidianità con i figli che attualmente si trovano nella tenuta di Cellino San Marco.
Il cantante però ha raccontato di aver messo in atto un gesto un po’ troppo eccessivo davanti alle persone che in quel momento si trovano con lui. La protagonista dell’episodio in questione è la figlia Jasmine Carrisi, la quel sembra essere davvero la donna ribelle di casa.
La giovane ha già fatto dei tatuaggi e ha un piercing all’ombelico, che forse adesso non c’è più?
Jasmine la figlia ribelle di Albano Carrisi?
Jasmine Carrisi in questi giorni si trova al centro della cronaca rosa per via della pubblicazione del brano Ego che a quanto pare sta anche riscuotendo un notevole successo. La giovane Carrisi, inoltre, ha sempre mostrato di avere un forte temperamento il quale si è anche dimostrato ribelle… soprattutto se consideriamo il fatto che Jasmine ha già qualche piccolo tatuaggio sul suo corpo.
Albano Carrisi, inoltre, sembrerebbe che non abbia mai del tutto approvato il suo piercing all’ombelico ma Jasmine, con il temperamento tipico degli adolescenti, ha comunque seguito il suo desiderio e fatto ciò che desiderava… ma cosa cambia oggi?
“Le ho alzato la maglietta”
Albano Carrisi, dunque, ha voluto condividere con La vita in diretta il racconto di un episodio particolare e che riguarda proprio Jasmine.
Il cantante di Cellino San Marco, senza mezzi termini, a Lorella Cuccarini e Alberto Matano ha raccontato: “Questo lo devo dire: aveva questo piercing all’ombelico, io le dicevo sempre di toglierlo, ché rischiava l’epatite C”.
Leggi anche -> Albano Carrisi chiude il suo ristorante : “Me ne chiamo fuori”
Leggi anche -> Jasmine Carrisi ancora nella bufera | Gli haters non le danno tregua | Video
L’artista ha poi concluso il suo racconto con la seguente confessione: “Oggi mi è passata vicino, le ho alzato la maglietta e mi sono accorto che lo aveva tolto. Uno dei più bei regali che tu mi abbia fatto”.